La prossima volta che litigherò con un berluscones saprò cosa dire:
PAPI, solo PAPI, al posto di un cazzotto sul muso, sì.
Perchè se leggete questa intervista alla fanciulla che lo chiama Papi non potrete non pensare che la pedofilia viene praticata spessissimo con il consenso di mami e papi, quelli anagrafici intendo.


E' anche molto buona la borragine. Io la cucino così.
I nani già ci sono, mancavano i ballerini.
La foto è stata scattata sul monte Velino, uno degli epicentri dello sciame sismico registrato nell'Aquilano, quasi sulla vetta, a quota 2400. Hanno spaccato terra e neve ghiacciata, creando crepe larghe fino a venti centimetri, lunghe decine di metri e profonde non si sa quanto.
La chiamano febbre suina, viene dal Messico, ma è il vecchio ben noto virus dell'aviaria, che anzichè prendere la scorciatoia e fare il salto sull'uomo, è passato per il maiale come incubatore.

E qui sotto invece c'è il range delle rilevazioni del 23-4-09 dalle 4 alle 8 del mattino.
E meno male che in cima alla pagina mettono anche questa nota:
Per stasera niente vignette ad Annozero. Vauro Senesi resta in panchina, punito. Qualcuno parla di vendetta trasversale: non potendo sospendere Santoro se la pigliano con Vauro (ricordiamo che Santoro è stato reintegrato al suo posto dal tribunale).




Mi è capitato di leggere di tutto, compreso bestemmie vere e proprie. La blasfemia è tipica di situazioni in cui l'uomo non è capace di darsi risposte.
Non si va di notte





E qui c'è la versione denz del