MA COMME SE FA? (ad abbandonare un frigorifero)
Mentre il paese va a puttane, nel senso dell'economia a rotoli (vabbè, pure a puttane proprio, che del decreto antiprostitute nessuno ne parla piu'), mentre la CAI sbarca l'Alitalia e si ritira, mentre Draghi parla di stagnazione fino a metà 2009, il governo che fà? Si occupa dei graffitari e dei frigoriferi abbandonati.
Per ora i graffitari sono salvi, Prima li volevano infilare nel decreto dei rifiuti, saranno invece inseriti in un emendamento al decreto sulla sicurezza.
Invece chi abbandona un frigorifero o un materasso se la vedrà proprio brutta. Prima se la sarebbe cavata con una multa, ora invece rischia l'arresto, in caso di flagranza, e una pena da sei mesi a 3 anni di reclusione. Quasi peggio che se abbandoni un cane o un gatto in autostrada.
Attenzione però: tutto questo solo in Campania. Quindi i cittadini napoletani sono pregati di andare a buttare i propri rifiuti pesanti al di là del Garigliano. Nel Lazio non è vietato.






Questa me l'ero persa, risale al novembre 2005, è stata apposta sul portone di F.I. che per uno strano ossimoro si trova in Via dell'Umiltà. 


378 fresconi napoletani ieri, domenica, hanno violato il blocco totale della circolazione in vigore dalle 9,30 alle 13 e si sono fatti beccare dai vigili. Si sono giustificati col dire che non erano al corrente delle misure, prese per lo sforamento delle polveri sottili, come sta accadendo spesso nelle ultime settimane.
I manifestanti ieri al Circo Massimo:
Vero è che non c'erano gli Stati Uniti, ma questi che so' andati a fare a Pechino, la pennichella?
Mica aveva detto polizia. Anzi, non l'ha neanche pensato. Quindi i giornalisti (e noialtri telespettatori) non possono neanche avergli letto nel pensiero.
Questa sera al teatro Diana era in scena Sinfonia d'autunno, di Ingmar Bergman, con 

E la Lega veleggia spedita verso il federalismo non solo fiscale.
Il post su 
Oscar è un gatto adottato dall'Ospedale Steere House Nursing and Rehabilitation Center di Providence, che fin dall'età di 6 mesi ha iniziato a svolgere un particolare compito: riconoscere ed assistere persone che di lì a qualche ora serebbero morte. Ormai lo sanno tutti e il personale dell'ospedale quando il gatto si sistema accanto al letto del paziente, chiama i familiari e il prete per il viatico.
Da quando è sindaco, Alemanno sta cancellando molti eventi che a Roma erano diventati punti di riferimento.



Ha pure i piedini come quelli del processore. Funziona benissimo, risponde ai requisiti e costa 3 euro, mica come quei supporti che vende Fnac che non costano mai meno di 30 euro (e sempre di plastica sono).




La giusta risposta è nella vignetta di Vauro.
