Nisida

Nisida

domenica 5 dicembre 2010

E' TORNATO L'ALBERO DEI DESIDERI

Nella Galleria Umberto da molti anni i commercianti mettevano un albero di Natale e sui rami, adulti e bambini attaccavano bgliettini che esprimevano auguri e desideri. Da qualche tempo la tradizione si era interrotta, causa furto dell'albero.
In piena notte l'albero veniva portato via dai soliti ignoti.
Quest'anno, abbondantemente zavorrato, l'albero è lì, a disposizione di chi voglia appiccicarci post-it e fogli di quaderno.
Qui sotto un esempio di bigliettino.


galleria biglietto

galleria albero
 

3 commenti:

  1. Beneeeeeeeeee...

    Per tanti anni, quando abitavo in Città, anch'io ed i miei Figli andavamo a posare i nostri bigliettini in Galleria...
    Sembrava che ci portasse bene...

    Poi a Natale scorso, che trascorrevo a Napoli, non ho trovato l'albero e mi ha portato male:...a febbraio 2010 è deceduta la mia Mamma...

    Sono contenta del ripristino dell'albero in Galleria, appartiene alla Città e al Natale.

    Ciaoooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  2. ne sono veramente felice. Io l'ho visto una volta e mi è piaciuto immensamente. era bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rien, tra pochi giorni parto (non per Napoli, ahimè!) per tornare non prima di Capodanno e sto iniziando a salutare gli Amici di Splinder...

     

    Un sorriso e ciaoooooooooooo
    Angela

    RispondiElimina