Nisida

Nisida

martedì 8 maggio 2007

ECCITANTI SPREMIAGRUMI


L'anno scorso in giro per negozi mi capitò di vedere il set di coltelli Voodoo (il cui nome è: All Men Are Bastards Knife Block).
Ho poi saputo che era persino esposto al museo del design.
Ora gli stessi designer hanno prodotto altri attrezzi da cucina di dichiarato uso promiscuo. Ci sono portarotoli, macinapepe  spremiagrumi e spazzole per piatti di cui viene anche consigliato un uso alternativo.
Per immaginarlo non occorre molta fantasia. Date un'occhiata qui per visionare tutta la produzione "creativa", ce n'è anche per gli uomini.


14 commenti:

  1. Mmmmmmmmmmm, si, il portarotolo, mi piace.... :DDD

    RispondiElimina
  2. Io sono uno disinibito.
    Ma troverei imbarazzante (dopo) l'uso domestico dello spremiagrumi come spremiagrumi.

    RispondiElimina
  3. Inoltre se con il macinapepe non stai attenta alle scorie sono dolori

    RispondiElimina
  4. e immaginane l'uso "dopo" averci spremuto il limone....
    maronna!!!! e il macinapepe poi...
    brrrrrrr

    RispondiElimina
  5. nulla di più del famoso ortaggio :-)
    antonio

    RispondiElimina
  6. Ecco cosa regalare alla propria partner per farsi lasciare o dopo esser stati lasciati (almeno si consola con lo spremiagrumi e si nutre con le vitamine delle spremute stesse).

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace disilluderti, ma quando le lasci si consolano con ben altro (e mi pare pure giusto)

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Marassi, del resto sono poche le "salutiste", quelle che ti salutano e se ne vanno senza fare problemi :)

    RispondiElimina
  9. " La linea di barattoli, disponibili in diverse ‘misure’, è caratterizzata invece dall’utilizzo di diversi materiali. Il bicchiere è realizzato in vetro infrangibile, mentre il coperchio è in materiale plastico. Il ‘pomello’ superiore è in morbido silicone e subisce un allungamento quando lo si afferra per aprire il barattolo... una sensazione che sicuramente risulterà familiare ai più."

    Non so se siamo di fronte ad un esempio di genialità pubblicitaria o all'ultima spiaggia del cattivo gusto... ma è uno di quei casi in cui mi viene da dire che c'è urgente bisogno di intelligenza artificiale, visto che quella naturale è finita.

    RispondiElimina
  10. Paolo, io credo che quel signore abbia seri problemi.
    Guarda che roba

    RispondiElimina