Nisida

Nisida

giovedì 5 maggio 2005

FACCE DI CULO

Ma ci vuole davvero una mente bacata per dire ‘ste cose, supportata da una adeguata faccia di corna:

Martino: voterò quattro si al referendum, perché se rifiutiamo l’inseminazione eterologa allora dobbiamo vietare anche l’adulterio.
Ma che discorsi sono questi? A Napoli si definiscono "a cazzo di cane".
Nel resto della penisola sono noti come "ragionamenti a Pera".

De Michelis: “Onestamente devo ringraziare Bin Laden. Senza l’11 settembre sarei rimasto una non persona, quella costruita da Mani Pulite e scomparsa dai radar. Dopo le Torri Gemelle, anche il cittadino più distratto ha cominciato a sentire di nuovo il bisogno di competenza, a desiderare di sentir ragionare”.
Se questi vi sembrano ragionamenti….  ma si vergogni!!!!


Non si meritano neanche un Big Sput !

10 commenti:

  1. Ma per quanto tempo ancora ce li dovremo sciroppare, 'sti scieme??????

    RispondiElimina
  2. Moltissimi uomini inutili, squallidi e pavidi in sicilia hanno avuto una insperata fortuna politica ed economica , paradossalmente, grazie alle stragi di Capaci e via D'Amelio della mafia.

    W.

    RispondiElimina
  3. Dovremmo organizzare un "Festival dei paccheri": loro salgono sul palco, e poi provvediamo noi, il pubblico pagante...

    'sti due sciem' sarebbero sicuramente tra i partecipanti!

    RispondiElimina
  4. *sorryso, un altro anno, purtroppo.

    *wynck... dove ci sono i morti abbondano sciacalli e iene... si sa che si nutrono di cadaveri.

    *kurt, mi piace l'idea. Facciamo come Amici miei, li mettiamo sul treno alla stazione e tutti in fila a tirare ceffoni. Pare che mo' si porta. Ragazzacci tirano paccheri e altri fotograno con il cell.

    RispondiElimina
  5. comunque la fecondazione eterologa è solo un adulterio senza chiavata

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  6. Rien, e speriamo che sia solo un'altro anno, eh! Stringiamo forte lo scalogno, che è meglio non dire nulla!

    RispondiElimina
  7. beh quella di De Michelis è esecrabile. Quella di Martino non so. E' un po' una stronzata, ma non condivido l'idea di Apolide. Secondo me prima di giudicare che cosa accada a una qualsiasi famiglia bisognerebbe pensare, a meno che non si abbia a disposizione qualsiasi argomento laico che è pur sempre possibile e auspicabile, il casino che fu la nascita di Gesù. Con Giuseppe che pensava all'adulterio, Maria in obbrobrio, lasciando perdere le questioni materiali e quelle sociali. A un certo punto 'sto Bambino ebbe una famiglia, poi fa specie che proprio in nome di quella Famiglia si mettano barriere a quelle di altri, ma in ogni caso se si va alla sostanza dei fatti al di là del politichese e dell'indubbia odiosità del personaggio il ragionamento mi sembra meglio di quello che mi aspetterei da qualsiasi membro di questo governo attualmente.
    NdR Sgarbi ha detto di peggio. Sui matrimoni o patti fra i gay ha voluto sostenere, proprio lui che si guarda bene da una vita dallo sposarsi, che il matrimonio è l'istituzione che garantisce della nascita dei figli e che quindi il matrimonio dei gay sarebbe solo un [sic] "culimonio". A parte la volgarità e la negazione ad altre persone di un diritto ad emozioni al di là del sesso che sconfina nella violazione dei diritti umani, 'sto finto cattolico e finto liberale dimentica il fatto banale che "per trombare non c'è bisogno di sposarsi", come capivano perfino quei buontemponi di Amici Miei qualsiasi numero.
    Carolina

    RispondiElimina
  8. per questi signori (sic) non è possibile trovare categorie....

    RispondiElimina
  9. questa di Gesù come primo caso di fecondazione eterologa è una genialata bimillenaria: grande Carolina!

    io invece ho un armadio criogenetico dove tengo 2000 embrioni surgelati di cloni di Cristo

    che belle le collezioni di embrioni...
    chi vuole venirle a vedere questa sera, insieme alla collezione di farfalle?...
    la dottoressa franca stin?

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina