Nisida

Nisida

venerdì 29 giugno 2012

A noi ci ha rovinati Hitchcock

Eh... mica è da tutti acchiapparsi un palummo in faccia uscendo sul balcone.
E' andata così.
Sentivo fortissimo il verso dei colombi e quindi ho guardato fuori cercando di vedere dove si erano imboscati. Infatti la piantagione di pummarole del marito sta guadagnando spazio ed ha prodotto rami simili a liane. Pomodori pochi e verdi.
Niente, non li vedevo e allora sono uscita, pensando che si erano nascosti dietro il motore del condizionatore. Neanche fatti due passi uno dei due ha decollato da sotto i miei piedi sbattendosi proprio sulla mia faccia, mentre l'altro mi ha accerchiata volando proprio nella mia direzione.
Facendo un fracasso infernale, sbattimenti di ali tipo avvoltoi, si sono diretti verso il balcone della cucina e poi di nuovo via.
Ora piazzo là fuori una bella scopa di quelle classiche larghe e la prossima volta ci gioco a baseball con quei due, lo giuro. Hai visto mai che stanno meditando di farci il nido, là fuori?

Nessun commento:

Posta un commento