Nisida

Nisida

martedì 7 febbraio 2012

Deficienti da paura

Ieri mattina presto ho aperto la finestra per vedere se c'era la neve (il giorno prima c'era) e sulla parete del palazzo di fronte, nello spazio della pubblicità a pagamento, c'era questa foto formato 4x6, mi pare.
Pubblicizza una ditta che stampa foto digitali, Foto da paura, appunto.
Io non riesco a guardarla e immagino i poveri bambini che ci si imbattono. Io ce l'ho proprio di fronte e non so quanto tempo ci resterà.
Fedeli al concetto "parlate pure di me, basta che se ne parli", i pubblicitari di 'sto cavolo hanno scelto questa grafica zombie per colpire (e affondare). 
Chi andrebbe da costoro a farsi stampare foto? Io manco morta.


Update: ho letto ora sul Mattino di Napoli che stanno mandando pacchi di e-mail al Comune di Napoli che ha autorizzato l'affissione. Pare che questi manifesti abbiano invaso la città.

5 commenti:

  1. Effettivamente è un po´fortina, però dai, con tutte le locandine di film e videogiochi che si vedono in giro non mi pare il caso di starsi troppo a preoccupare. Poi i bambini sono i più scafati di tutti proprio, comunque vogliamo vederla!
    Certo che hanno scelto un modo quantomeno originale di farsi largo nella concorrenza della stampa di foto online...

    RispondiElimina
  2. sinceramente fa paura anche a me. Sta ancora là e la notte la illuminano con i fari.

    RispondiElimina
  3. Anche a me a mia figlia fa paura questa pubblicità , anzi direi mi inquieta.......
    Che razza di pubblicità!!!! Non so come hanno potuto avere un'idea così infelice e credo anche poco vantaggiosa.....io non ci andrei mai a fare le fotocopie da loro.
    ROSANNA

    RispondiElimina
  4. e devono aver speso anche una cifra "da paura". Il Vomero ne è pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, tanto per restare in tema e ...fare l'avvocato del daivolo hihihi, proprio perchè ne parlate, mi sa chela scelta tanto infelice non è stata....E' già stato detto, e pare che in èpubblicità funzioni alla grande: "bene o male, purchè se ne parli"

      Elimina