Nisida

Nisida

martedì 27 dicembre 2011

Arbeitmachtfrei - Trenitalia SS

Trenitalia ne ha fatta un'altra. Il Frecciarossa a tariffa deportati. 
Infatti sono previste quattro tariffe per quattro tipologie. Ma ai viaggiatori della tariffa Standard non è consentito andare al bar per non disturbare gli Executive. Per loro è previsto il passaggio di un carrellino.
E tanto per chiarire, per illustrare la tariffa Standard hanno usato la foto di una famiglia di colore (le altre sono di viaggiatori bianchi).
Hanno spiegato che è una scelta di marketing, ma io li vorrei conoscere questi scienziati del cavolo, che per inventarsi questa vaccata magari hanno fatto anche i brain storming (senza brain, a quanto pare, solo storming).

2 commenti:

  1. Non ho memoria di bestialità del genere in tempi moderni!
    Forse hai ragione tu, e bisogna tornare a prima della seconda guerra mondiale, oppure alla segregazione razziale, all'apartheid, allo schiavismo delle piantagioni di cotone.
    Ma non si può indire una petizione popolare per il dimissionamento dell'intero entourage di Trenitalia? E quando decideranno di far ricoverare quel Moretti che non produce nè beve birra eppure sta ciucco tutto il tempo.
    .
    In tempi ordinari son del tutto contrario alla violenza, ma non posso non sapere che esiste una VIOLENZA TERAPEUTICA che per certi soggetti è l'unica cura!

    RispondiElimina
  2. ora pare che abbiano fatto marcia indietro. Hanno ascoltato la voce del web, dicono. >Fosse vero, è stata una bella pallottola, così come il boicottaggio alla OMSA.

    RispondiElimina