Nisida

Nisida

venerdì 27 maggio 2011


ELECTION DAY IN NAPLES

Ultime ore di campagna elettorale. Si aspetta con ansia il megaconcertone del fuggitivo giggidalessio from Milan, sbeffeggiato persino da La Padania che gli ha dato del ridicolo (ed è quanto dire, da quelli che non ce l'hanno proprio nel DNA il senso del ridicolo).
Infatti il coraggioso giggi se l'è data a gambe accusando di essere stato minacciato da leghisti vari, incurante del fatto che Matteo Salvini s'era offerto di duettare con lui. Si sa, Salvini canta bene in napoletano, ne ha dato svariate prove.
E così stasera avremo giggi tutto per noi, non dovremo dividerlo con la Moratti, che per consolarci annuncia la presenza di Brian Ferry. Ignoriamo ovviamente se Brian Ferry lo sappia.
Nel frattempo è giunta notizia di fuoco e fiamme nel comitato elettorale di Lettiera in quel di Palepoli: sono andati bruciati materiale elettorale e svariati gazebo. Qualcuno insinua che abbia preso fuoco la piastra per capelli di cui fa uso il candidato sindaco ma io ritengo responsabili i fuochi fatui che si sono sviluppati nella sabbia per gatti (lettiera appunto). Le lettiere vanno pulite regolarmente, si sappia.

Qui un tempestivo contributo dell'amico Bukaniere

E' succiess che s'è appicciàt

 

Nessun commento:

Posta un commento