Nisida

Nisida

venerdì 28 maggio 2010

NON ABBIAMO MESSO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI

Non abbiamo messo nuove tasse (e questi balzelli cosa sono?)
Questo tormento ce lo becchiamo ogni volta che il governo fa una finanziaria o un rimorchio della finanziaria suddetta.
Fanno bene a prenderci per culo, ce lo meritiamo, perchè ci beviamo tutte le stronzate che ci ammanniscono a sera nei TG.
E ieri sera  a Linea Notte, l'ultima Thule della nostra povera informazione tv, per far da contraltare a Cota, neo governatore del Piemonte, hanno scelto il pluricondannato Cirino Pomicino, meglio noto come 'o ministro.
Ditemelo, che non si è capito, ma costui rappresentava l'opposizione?

5 commenti:

  1. Beh, bisogna vedere cosa ha detto il Tg del "ministero della veritá". Certo che con tutte le sole che vi sta dando io continuo a non capire come si possa votare quell'uomo. Ora non ci sono i soldi? Ma non era fuori dalla crisi, tutto bene, tutto bellissimo ? ; )

    RispondiElimina
  2. Ricadute :Il mio sindaco è molto preoccupato. Voleva 500 milioni l'anno - per fare cosa non è chiaro, visto che non combina un cavolo -  Tremonti però ne può assicurare 300  ma solo a patto che lui dimostri di essere sollecito nel recupero dei 200 mancanti.Paternalismo a parte - se fai il bravo etc etc - voglio proprio vedere che s'inventano. Anzi lo so. Conti alla mano :Raddoppia l'irpef, pedaggio sul GRA e sulla Roma - Fiumicino, aumento della spazzatura, del biglietto dell'autobus, delle varie rette ,asili nido e mense. Ciao ciao consenso (già a livelli bassissimi)Vediamo quante ne azzecco e soprattutto indovina chi deve pagare.

    RispondiElimina
  3. mi sa che hai fatto l'en plein, uguale a noi alla regione.

    RispondiElimina
  4. allora a voi toccano i ticket, noi in quel settore abbiamo già dato

    RispondiElimina
  5. Abbiamo purtroppo una persona che ci drovrebbe rappresentare che è un ciarlatano, anzi un cialtrone, e per di più, un grande maleducato!

    RispondiElimina