Nisida

Nisida

domenica 7 giugno 2009

POLITICA CHE PASSIONE

Questa mattina Napoli si è svegliata a piedi.
600 autisti dell'ANM su 1800 hanno deciso di fare i rappresentanti di lista. L'azienda di trasporti ha emesso un comunicato dove sono elencate le linee soppresse.
I cittadini in attesa alle paline stanno bersagliando di telefonate l'azienda e i giornali, chiedendo se è corretto tutto questo. Pare che se tutti i 1800 avessero deciso di fare i rappresentanti di lista, nessuno avrebbe potuto impedirlo.
E ci sono anche strani sospetti. Pare che proprio i rappresentanti di lista, procurandosi un duplicato della tessera elettorale, potrebbero votare due volte, una al seggio dove sono stati assegnati e l'altra al seggio di appartenenza.
Poi ci sono state le solite denunce per chi fotografa la scheda in cabina e altre denunce perchè pare che le matite non siano copiative, basta una gomma e svanisce il voto.

3 commenti:

  1. Ma anche le matite non copiative!!!
    Non è possibile, anche oltre al resto!!

    RispondiElimina
  2. Dovevamo portarcele da casa?

    Comunque i voti qui a Napoli e provincia, sono sempre stati tanto "pezzottati" che non so come abbia fatto la sinistra a vincere fino ad oggi.

    RispondiElimina
  3. me lo chiedo anch'io.
    Pare che in Sardegna ne abbiano trovato una bella partita di matite cancellabili. E forse si può anche ipotizzare che Soru è stato fatto fuori a colpi di ... matite

    RispondiElimina