Nisida

Nisida

sabato 10 maggio 2008

E IL CONTATORE S'IMPENNA

Oggi ho notato un insolito traffico sul mio blog.
Cercando su Shinystat ho scoperto che 285 persone, qusi tutte dall'Italia, hanno usato come ricerca "Mara Carfagna", ma io non avevo neanche fatto il nome della signorina, vai a capire.
Presumo che stiano tutti alla ricerca delle foto nude della Maria Rosaria Carfagna, ora ministra ma in una vita precedente soubrette, show girl e modella. Il web ne è pieno ed ha avuto gli onori delle copertine di diversi giornali, anche stranieri.
Anche la tv spagnola ha parlato di "pari opportunità all'italiana".
Insomma ci ho messo un po' a capire che nel maggio 2006 avevo scritto un post in cui parlavo delle quote rosa e di quello che aveva detto la dottoressa in merito.
Neanche avessi scritto Mara Carfagna nuda ..... bah

7 commenti:

  1. Ecco, dopo la frase di chiusura di questo post, le visite s'impenneranno ancora di più :)

    Certo che imministrendosi, si è imbruttita parecchio la Carfagnotta... Mah!!! Anche Repubblica ha ripostato (con ovvi tagli di censura) le foto del culendario di Max... Ah, tempora, Ah, mores... Ah biondes!!! (vabbè, questa la riciclo sempre... :) )

    RispondiElimina
  2. cara jene anche tu hai avuto la tua opportunità. Pari, verrebbe da dire. Mi chiedo però se non sia una specie di qualunquismo di sinistra quello che colpisce anche me quando faccio battutine sulle opportunità che la mara carfagna può offrire. pensa che picco ora!!! Insomma la nostra opportunità sarà solo tra 5 anni o anche prima? Ciao Enrico

    RispondiElimina
  3. enrico, questo post era per ridere (e dio lo sa quanto bisogno ne abbiamo).
    Battutine così non ne faccio piu', è come sparare sulla croce rossa.

    RispondiElimina
  4. Diciamo che la Carfagna ha avuto un po' più pari opportunità delle altre!! ;-)
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Ricordo ai tempi del primo scontro "Bassolino-Mussolini", degli amici di amici di un mio amico, fondarono il comitato "Mussolini-a-pecora"... Ecco...

    Ho detto tutto!!! :P

    RispondiElimina
  6. la Mussolini fu trattata peggio. Attaccarono un mega poster della nipote ignuda dalle parti della Provincia.
    E il web era pieno zeppo di foto, molto piu' becere di quelle della Mara. Capirai, è un calendario di Max, che magari fa curri-culum.

    RispondiElimina
  7. il silvio al consiglio dei ministri vuole lustrarsi gli occhi...
    tanto gli resta solo quello

    RispondiElimina