Nisida

Nisida

venerdì 8 febbraio 2008

L'INFERNO ESISTE SOLO PER CHI NE HA PAURA

Non mi piace parlarne, preferirei non ascoltare quanto viene urlato al megafono dall'altra sponda del Tevere, ma bisogna ricordare quanto viene detto.
A questo serve questo mio blog notes: a non dimenticare.

Ecco, questa è l'ultima della serie: esiste l'inferno?
Io spero di sì, perchè desidero che ci venga precipitato chi ha pronunciato questa orrenda bestemmia:
"Chi non lavora per il paradiso non lavora neanche per il bene degli uomini sulla terra: nazismo e comunismo che volevano cambiare solo il mondo, lo hanno distrutto".

6 commenti:

  1. sul tema ho scritto una poesia
    RELIGIONE
    Pensieri vuoti
    vivono nell'eternità
    immeritatamente
    espressione del nulla

    RispondiElimina
  2. Ma che fai? Mi citi? :D

    Uso quasi le stesse parole:

    qui e qui

    RispondiElimina
  3. hidden, è vero, abbiamo fatto le medesime considerazioni.
    Sarà che siamo comunisti?
    :-D

    RispondiElimina
  4. Ti ho linkata su http://noblogo.livejournal.com/24239.html

    RispondiElimina