Nisida

Nisida

venerdì 27 aprile 2007

PERE, MELONI, PATATE E PISELLI

Questo post sta sul blog di Luca Volontè.
E' stato pubblicato sul Resto del Carlino del 25 aprile e non so chi sia l'autore, ma per il fatto che si trova sul blog di Volontè possiamo dedurre che ne abbia sposato in pieno le linee guida.
Noi siamo abituati al discettare dell'onorevole ed alle sue esibizioni circa i grandi temi del sociale e nulla ci stupisce ormai.
L'ineffabile Volontè ignora pesino che gli interventi chirurgici per il cambiamento di sesso vengono effettuati regolarmente in ospedale, pagati dal S.S.N.
Ma in questi giorni si è accesa la polemica a seguito delle dichiarazioni dell'on. Luxuria che ha detto di essersi rifatta il naso e di aver gonfiato il seno (una terza abbondante) per sentirsi bene con se stessa.
Anzi, farà una proposta di legge affinchè chi si sente di un sesso diverso dal suo possa richiedere gratuitamente al S.S.N. gli interventi di chirurgia estetica sui caratteri sessuali secondari (tette?).
Ora, io non la penso come l'on. Volontè, la sola idea mi sconvolge.
L'on. Luxuria per me puo' anche farsi le bocce di sesta misura, nulla quaestio, ma perchè gliele dovrei pagare io? Non le basta l'assistenza sanitaria dei deputati che sicuramente pagherà la fattura?
Farsi le tette, pur mantenendo i caratteri sessuali originari (c'ha il pisello) non è un'operazione necessaria come un eventuale cambiamento di sesso. Potrebbe indossare un push up imbottito di silicone, che bisogno ha di farselo ripieno? E se ci ripensa, basta che si tolga il reggiseno, no?
Insomma, son qui che mi girano. Con tutti i problemi seri che ci affliggono, con tutti i provvedimenti urgenti che ha da fare il governo (esempio a caso: conflitto di interessi) dobbiamo proprio occuparci di tette e culi transgender?

Qui su corriere.it un articolo che analizza le varie dichiarazioni.

3 commenti:

  1. ma se hai fatto un patto col sangue e 12 priorità, presidente della repubblica garante, che vuoi cominciare?
    E se sei stato fregato nel 96 da gentaglia che non è stata ai patti...che vogliamo fare?crocifiggiamo d'alema?

    RispondiElimina
  2. parlo per me....
    trovo tutto molto marginale e non si va alla sostanza delle cose...
    ma mica mi metto a lodare SB

    RispondiElimina
  3. scusa Jenè se rispondo , dovrei lasciare cadere il discorso ...

    A) non mi interessa primeggiare
    B) non rivolto frittate
    C) non metto in ridicolo le persone

    e ribadisco, cara sedlex, tu vuoi adesione completa alle tue idee se no... guai a vinti

    se non ci riesci ...beh fai la vittima

    RispondiElimina