Nisida

Nisida

sabato 17 febbraio 2007

CHIAPPOLOGIA

Il signore che l'ha inventata, Vladimir Swarosky (forse è parente dei cristalli) la chiama pigheologia, forse in riferimento alla Venere Callipigia che si trova al Museo Nazionale di Napoli.
Sostiene che sia una branca della fisiognomica, disciplina che va a caccia di nessi tra i tratti somatici e il carattere delle persone.
Tutto questo per dire che è andato in giro per l'Italia guardando culi (e fin qui nulla di nuovo) e catalogandoli.
E logicamente il posto d'onore spetta alle natiche meridionali, tipologia "a ortensia quadrilobica", indice di donne passionali, idealiste ed esuberanti.
Insomma, care signore, se qualcuno per strada vi guarda il fondoschiena, sappiate che potrebbe essere uno che ne fa motivo di studio, un didietrologo.

6 commenti:

  1. marò ... ma questa è peggio delle Università americane...
    e fa sul serio ..
    E pensae che tempo fa ho scritto una ****ata sull'argomento deve essere da qualche parte ...se la trovo la posto sul mio blog.
    Me lo diceva mio padre che spreco il mio talento...

    RispondiElimina
  2. l'ho trovato e l'ho postato
    risale addirittura al 2002 (il premio Tinto Brass ) lavoravo ancora ma tenevo na bella capa fresca

    http://mianonnaincarriola.splinder.com/post/11008542/Quando+la+realt%C3%A0+supera+la+fantasia

    RispondiElimina
  3. non reggo swarowski dei cristalli.. da piccola mi piaceva,ma oggi è inflazionato... ormai mi sa che si trova pure Pippo Baudo swarowskato... che palle... quanto alla rilevazione sui sederi :-) spero che sia divertente :-))
    Carolina

    RispondiElimina
  4. E pensare che c'è chi si è fatto un "culo così" a studiare cose "serie" :)

    RispondiElimina
  5. Cela soumis docile
    esclave
    veut seulement s'agenouiller
    nu
    avant ses Déesses
    Fesses
    embrassez le baiser de baiser
    et
    léchez lèchent lèchent
    les sphères parfaites
    de cela
    avant le fait de séparer le divin
    globes
    extension son
    langue
    et le fait de le heurter en haut
    Son Sphincter le Plus parfait
    comme il est possible d'aller
    La déesse commande
    l'esclave obéit
    La Vénus commande
    l'esclave affiche
    La déesse commande
    l'esclave obéit
    La Vénus commande
    l'esclave affiche

    RispondiElimina