Nisida

Nisida

sabato 2 dicembre 2006

PIU' VELENOSO DI UNA VESPA

Questa sera, attesissimo, Adriano Celentano da Fazio a "Che tempo che fa".
Con tempismo eccezionale, Blob, subito prima dell'inizio della trasmissione, ha mandato in onda un vecchio filmato di Celentano del 2001, dove si difendeva dall'attacco che gli era arrivato da varie parti sull'argomento della donazione degli organi.
Costanzo e Fazio, ciascuno dalla propria trasmissione, lo avevano attaccato e Fazio in particolare, aveva letto un lungo elenco di persone morte per il mancato trapianto.
Adriano nel filmato ne dice di tutti i colori al buon Fazio, tra le altre che è piu' velenoso di una Vespa (di nome Bruno) e che ha usato il potere della sua trasmissione quasi quotidiana per fare il lavaggio del cervello a tutti gli italiani.

Ora son lì che duettano felici e si sono persino abbracciati, facendo un brindisi con acqua minerale.
E l'Italia rideva e cantava... e parlava di calcio nei bar.

6 commenti:

  1. stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglie
    s'allisciano se vattono se pigliano o' cafè
    E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà
    e chiste invece e rà na mano s'allisciano se vattono se
    magnano a città

    RispondiElimina
  2. :-) non sapevo dei retroscena! un po' l'ho guardato ieri, volevo scompisciarmi quando ha cominciato a dire in modo apodittico: "il Vaticano sbaglia", non per altro, ma perché a Celentano manca proprio solo l'abito talare :-))). poi invece mi son rilassata, e un po' anche divertita, quando ho capito che difendeva Crozza e non faceva il fondamentalista o il teologo da strapazzo. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  3. buona parte per la riuscita la si deve alla Littizzetto. Mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto delle ovaie che facevano la ola. E' bravissima la Luciana.

    RispondiElimina
  4. è formidabile, sul serio! ;-)
    Carolina

    RispondiElimina
  5. ma chi è sto celentano......perchè tutta sta attesa! ne parlava da un anno prima un altro po'.........ma per favore.

    RispondiElimina
  6. Come direbbe il buon Fazio, tutto il resto è una cazzata.

    Sinceramente qualche spiegazione non avrebbe fatto male a darla, visto che si sono lasciati con veleni pazzeschi, tra i quali ricordo una intervista velenosissima di Fazio a David Bowie tutta incentrata sulle non domande che Celentano gli aveva fatto tre giorni prima alla sua trasmissione (non so se l'hanno fatta vedere però)

    RispondiElimina