Nisida

Nisida

mercoledì 8 novembre 2006

CYBER REPUTAZIONE


E' nato un servizio, Reputation Defender, per chi desidera eliminare dal web qualsiasi tipo di materiale offensivo o denigrante che lo riguardi senza lasciare traccia.
Un professore di diritto di Harvard e un laureato del Mit, sono in grado di individuare e fare rimuovere tutti i contenuti indesiderati attraverso una serie di pressioni, sulle quali però il fondatore dell'azienda preferisce non dilungarsi.
I clienti, ansiosi di vedere rimossi e dimenticati imbarazzanti trascorsi online: arroventate discussioni su forum e blog, magari condite da insulti e colpi bassi, contenuti discutibili apparsi su siti di social networking (MySpace, Facebook, Xanga) e perfino riferimenti a uso di droghe o infedeltà coniugali, pagano per il monitoraggio del web da 10 a 16 dollari al mese.
Roba da fantascienza.

5 commenti:

  1. letto ...certo che Harvard ed il Mit stanno anche loro dando le loro laureea cani e porci... solo a due emerite teste di ... il predicato mettetelo voi ...poteva venire in mente una cazzata del genere

    RispondiElimina
  2. cazzata dici? Vedrai quanti soldi riusciranno a tirar fuori le due TDC americane. Ti basti pensare che c'è gente anche qui da noi che interroga il web come la Sibilla cumana ogni giorno alla ricerca del proprio nome e cognome e vedere chi parla male di lui. Un esempio? Gennarino Capodanno, il valore collinare.

    RispondiElimina
  3. che facciano soldi non lo metto in dubbio ...purtroppo ci sono molte teste di c...in giro...

    ps
    davvero il valente valore della collina va in giro nel web a leggere chi parla male di lui ...
    perchè se è vero sono capace di dedicargli un post al giorno
    si sa un post al giorno leva il valoroso collinare da torno

    RispondiElimina
  4. si, per diversi mesi ho trovato nelle chiavi di ricerca di shynistat "gennaro capodanno", perchè mi ha scritto vari papielli di cui alcuni anche in messaggeria e sono andata a controllare. Mo' dopo che lo abbiamo mandato aff... tutti noi non s'è piu' visto.

    RispondiElimina
  5. ma che cacchiate, non trovate??? io l'unico caso di persona stronza che ho in mente è proprio reale... anche perché poi le pirlate si fanno realmente... in rete so invece che altri son incappati/e in gente poco raccomandabile, però rendetevi conto... un caso in dieci anni e mai accaduto a me che pure sono in Internet spesso e volentieri e senza troppe maschere (anzi faticando a stare anonima quindici giorni di seguito...). peraltro, la mia stronza è una che mi deve trovare dei difetti per un motivo di quelli cosiddetti utili all'umanità, ie che nel lontano 1991 nel klondyke presi due punti più di lei alla maturità, roba da urlo veramente... e di solito ha da chiacchierare dei miei fallimenti, di sicuro non delle robe dove riesco ovviamente, perché se è così invidiosa di un voto scolastico figuriamoci d'altro... uahuahuah... la mia patria è tutto il mondo, la mia legge è la libertà e a certi livelli io non ci voglio scendere, me ne sbatto se qualcuno per farmici scendere s'inventa puttanate tipo la cyberdiffamazione e consimili...
    Carolina

    RispondiElimina