Nisida

Nisida

lunedì 20 novembre 2006

BANFI, DA FENECH A REINAS


Non mi piacciono le fiction televisive, non mi piace Lino Banfi, mi ha fatto due palle nonno Libero, per non parlare degli antefatti pseudo pornacchiotti dei filmazzi con la Fenech, ma non mi va che quattro babbei (cultura cattolica.it) decidano cosa deve essere messo in onda e come.
Ora la pietra dello scandalo sarebbe l'accettazione da parte del povero Banfi della figlia gay, sposata in Spagna con una donna.
Senza dubbio sarà una cagata, ma visto che è stato programmato e lo abbiamo pagato, lasciatelo dov'è. Un motivo in piu' per protestare è quello che la campagna antiBanfi è stata sponsorizzata anche da Il Giornale.
Sullo stesso argomento invece consiglierei la visione del film
Reinas - il matrimonio che mancava, gustoso film spagnolo dell'anno scorso, con Carmen Maura e Marisa Paredes, che parla di matrimoni gay. Ben altri livelli, ovviamente.

7 commenti:

  1. marò che palle la cultura cattolica ...

    ma come che non dicono nulla dei preti pedofili quelli vanno bene eh ...
    specie se tutto viene fatto in silenzio , di nascosto , in sacrestia

    ma andassero a dare via il c.... in sacrestia

    mi raccomando poi IL GIORNALE ...
    come è che non fa lezioni di morale per quel troiaio pomeridiano della De Filippi

    ma riandassero a dare via il c... in televisione

    RispondiElimina
  2. eggià..la cultura cattolica..mi è piaciuta ieri sera la Littizzetto da Fazio quando ha rispostoad Eminens(così come lo chiama Lei)...perché prendersela con la satira quando poi i cattivi stanno altrove...eggià..
    non so se c'azzecca ma ho letto cultura cattolica e mi è venuta accussì..

    asietta

    RispondiElimina
  3. Preg.mo signor Raffaele, ho apprezzato il profondo significato che sottende alle sue argomentate considerazioni che alle quali mi permetto di aderire in toto con i più manifesti sensi della mia stima.
    Devotamente suo.

    RispondiElimina
  4. Brava, circa i bigotti e liberosifaperdire, uh dio è la giornata di quelle mentalità.. , ma insomma 'sti "valori familiari" lo sanno tutti che sono una puttanata borghese e anche un'americanata, è come far finta che i soldi non c'entrino mai un cazzo con niente e che sia tutta "etica" pure quando si fa la pipì, ma che schifo anche considerando che nel frattempo i primi a sottoporci troiai di ogni tipo son proprio quelli che propugnano strenuamente 'sta robaccia di solito... e dire che di casini la società ne ha, anche che partono dalle famiglie, e ne ha di seri, non cazzate... e lo sanno tutti almeno dai tempi di Freud. Tuttavia certa gente ha una gran faccia di tolla, che stuferia che mi viene a pensarci...
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Ovvio, Banfi che tocca il culo alla Fenech difende i veri valori italiani no?

    RispondiElimina
  6. non per essere puntigliosa ma caro mianonna dare via il culo è esattamente quello che fanno o no?

    Credo che la tristezza sia che c'è bisogno di fare una fiction su questo.... la sessualità si suppone essere un fatto privato e non di pubblico dibattito.

    Poi se vogliamo parlare dei diritti, dei Pacs ecc, allora tocca fare un mea culpa, abbiamo mandato al governo chi non si sta occupando di questo....

    franci

    RispondiElimina
  7. il problema è che ormai siamo abituati a dibattere tutto in tv. Dal tribunale di Porta a porta alle varie fiction, Matrix, Ottoemmezzo. E qualcuno crede che parlandone in un telefilm poi si prosegua in parlamento.
    Tristissimo.

    RispondiElimina