Nisida

Nisida

lunedì 30 ottobre 2006

UN ALTRO PARTITO NELLA TERRA DI MEZZO


Nasce Rifondazione democristiana
Si è tenuta a Napoli la prima assemblea regionale di Rifondazione democristiana, cui hanno partecipato oltre 600 persone. Il nuovo partito politico si colloca al Centro e si struttura su base federale lasciando l’autonomia ad ogni singola Regione di indirizzarsi sia alle coalizioni di sinistra che a quelle di destra. A presiedere l’assemblea è stato l’on. Publio Fiori, ex andreottiano di ferro, che ha illustrato alla nuova base del partito le linee guida e la struttura federalista autonoma di ciascuna regione. Fiori ha proposto all’assemblea la nomina a Presidente Regionale del Partito della professoressa Anna La Rana, che è stata eletta all’unanimità.


Anna La Rana me la ricordo sui cartelloni di tutte le elezioni degli ultimi anni, seduta di sguincio, col telefono in mano e mano mano che veniva trombata si spostava di partito, compreso F.I..
Nel 2006 alle europee era candidata con l’UDEUR., trombata anche lì.
Qualche malalingua mi ha detto che sembra sia stata accusata, durante la campagna elettorale, di regalare pacchi in stile laurino (pasta, olio, pelati, caffè) agli elettori.
Speriamo che trovi pace finalmente.

22 commenti:

  1. Hey Ciau!Ho creato da pochissimo un forum e si sente ancora tanto tanto solo!Se vuoi partecipare vieni nel mio blog e accedi tramite il link nella colonna di destra PESIERI,PAROLE,OPINIONI,TUTTO CIO' CHE VORRESTI DIRE,SCRIVILO QUI!
    aIuTaMi A pOpOlArLo Se Ti Va!

    RispondiElimina
  2. Si, anche io la ricordo, quanta carta sprecata. Ma ricordavo che fosse avvocato, invece è professoressa? Mah, io la vedrei meglio come pizzaiola...

    RispondiElimina
  3. è tutto lei. E' professoressa all'università del sannio, è avvocato, credo pure che si occupi di diritto canonico. Inoltre suo marito è direttore o lo era della funicolare di Capri. E' molto curioso che non sia mai stata eletta, pur avendoci provato parecchie volte.

    RispondiElimina
  4. non è che si abboffa , si abboffa , si abboffa e poi schiatta !

    RispondiElimina
  5. Ve la ricordate la mitica bomba "N", la bomba al neutrone? Quella che ammazzava tutti senza distruggere cose&case?

    Ecco! Quella ci vorrebbe: sperimentata a Napoli e poi a vasta scala in tutta Italia!

    Teniamo salvo il patrimonio artistico-culturale e poi, poco prima di andarcene, stabiliamo una gara per chi ci ripopolerà il nostro bel paese: io suggerirei gli spagnoli! Sono il popolo che ora reputo più vivo ed efficiente. E poi ci somigliano molto.

    Gli lasciamo le ricette della pizza, della mozzarella di bufala (quella senza diossina e doping), dei tortellini, del parmiggiano e del prosciutto di parma, delle lasagne e della besciamella, del soffritto e del vino buono, e il nostro patrimonio artistico. Noi ci ritiriamo a ripopolare un pò l'inferno!

    RispondiElimina
  6. Se non sbaglio con questo siamo ad 89 partiti...dai, magari prima di fine anno arriviamo a 100, possiamo sempre sperare nel mitico De Gregorio, anche lui si colloca al centro (ovvero, tutti li, in mezzo alle p...) ... :-DDD

    Salvatore

    RispondiElimina
  7. si, Rafè... ti ricordi?
    Rana rupta et bos
    ehehehheh

    RispondiElimina
  8. buka, perchè traslocare?
    Noi l'inferno ce l'abbiamo già qua.

    RispondiElimina
  9. Sai come si dice.... stavamo scarsi a ...

    RispondiElimina
  10. cercate la signora su gugol e troverete anche la sua mail :))

    asietta

    RispondiElimina
  11. naaaa....
    trattandosi di "democristiana" avrei detto meglio "resurrezione democristiana"!

    RispondiElimina
  12. credo l'abbiano scartata apposta. Avrebbero evocato tutti gli zombi che stanno riapparendo qua e là. Lo stesso Publio Fiori ad esempio.

    RispondiElimina
  13. Quello che mi stupisce e mi lascia perplesso è il fatto che continuino a trombarla.

    RispondiElimina
  14. e malgrado ciò perché i partiti la candidano visto che non la vota nessuno?e perché lei insiste?arrendersi no?

    asietta

    RispondiElimina
  15. si, anche io non me lo spiego. In fondo gli appoggi per essere votata ce li ha. E' davvero strano.

    RispondiElimina
  16. è sfortunata anche ...
    hanno eletto la Gardini , la Bertolini e lei no ...mica è peggio
    al senato avrebbe fatto la sua figura insieme a De Gregorio ...

    RispondiElimina
  17. volevo lasciare un commento intelligente e preparato, ma jenè..... tu con questa musica che hai messo, me fai impazzì.....non riesco a pensare decentemente. Mi riprendo, va.Che bello, ci mancava un altro partito, quasi quasi ne fondo uno pur'io.E' il massimo che riesco a commentare.

    RispondiElimina
  18. proo se qui sono loggata come twinset o altro..scusa Jenè!dopo cancella :)

    asietta

    RispondiElimina
  19. Non so bene cosa è successo non riesco più a leggere i commenti del post su Erica Jong ed il velo, vabbè mi faccio un risotto, col tempo se ne può riparlare.

    Anonimo col casco

    RispondiElimina
  20. anonimo, sta facendo questo da 2 giorni. Poi funziona a intermittenza. E' splinder che sta facendo casini da pazzi. Non vorrei che fossero le prime conseguenze della vendita a Dada.

    RispondiElimina