Nisida

Nisida

giovedì 18 maggio 2006

QUANDO L'INCIUCIO STA NEL DNA


Gianfranco Fini presidente della commissione Esteri della Camera?
Massimo D'Alema,  nuovo responsabile della Farnesina:
«Se l'on. Fini avesse il desiderio di impegnarsi in questo senso, se maturassero le condizioni di intesa che non riguardano il governo ma i gruppi parlamentari, sarebbe un fatto assolutamente positivo».


Ora io non dico che bisogna tornare ai tempi che i comunisti neanche si parlavano coi fascisti neppure alla bouvette di Montecitorio. E non partecipavano alle tribune politiche.
Insomma una volta i comunisti li schifavano i fasci, in pubblico e in privato.
Ma proporli come presidenti di commissioni!!!!!!

11 commenti:

  1. beh in effetti bisogna fare attenzione con la disponibilità, d'alema faccia il ministro degli esteri, fini faccia altro
    è meglio

    RispondiElimina
  2. Allora è vizio!
    Sai, qualcuno ancora si ricorda della Bicamerale.

    RispondiElimina
  3. oddio super max ricomincia !!!!!
    e italia dei vlaori non bota la fiducia se non si fa il ministro italiani nel mondo ...ma sono pazzi

    RispondiElimina
  4. E non solo, vogliono dare più commissioni ai servi del nano... è proprio la fine... che delusione...

    RispondiElimina
  5. alla fine Massimo mi constringerà a non amarlo più...

    Gatto,
    concordo!

    asietta

    RispondiElimina
  6. Questa ridicola fregola nella corsa a sdoganare e legittimare i post (?) fascisti mentre a destra si sbraita contro i comunisti un giorno si e l'altro pure non l'ho mai capita.
    Ma in questo Paese c'è stato un ventennio di dittatura fascista e cinquant'anni di governi democristiani, oppure eravamo sovietici e non ce n'eravamo mai accorti?

    RispondiElimina
  7. Squallidi giochi di potere tra potenti...
    Il nostro amato nuovo governo di centrosinistra per ora ha parlamento solo di spartimenti di posti tra politici,amici dei politici e amici degli amici dei politici.Aspetto con ansia le prime vere manovre politiche per il povero popolino...

    RispondiElimina
  8. ma secondo voi ci sarà qualcosa che scaccia l'odore di zolfo che viene da massimo ... o i vostri nasini son troppo delicati? visto che parliamo di esteri mettiamoci calderoli ... ;.>

    RispondiElimina
  9. no, riflexioni, non ho il naso delicato e allo zolfo ci sono abituata. Sai noi c'abbiamo la Solfatara a un tiro di schioppo.
    Solo che mi capita questo: ogni volta che rivedo il mio pensiero su D'Alema lui fa subito qualcosa per farmi ravvedere, ecco.
    Avevo apprezzato il suo "tirarsi indietro" nelle ultime vicende di Camera e Quirinale e lui che mi combina? Cerca di tirarsi dentro il Fini.
    ma andiamo, su!!!!!

    RispondiElimina
  10. brrrrrrrrrrrr.. Baffino è un po' il peggio di 'sto governo... a parte ovviamente le pochezze ipocrite che non nomino neanche ma sempre devono esserci... o se non ci sono sbraitano.. cmq lui non è pochezza ipocrita, ma in compenso è horror...
    Carolina

    RispondiElimina