Nisida

Nisida

giovedì 18 maggio 2006

INCREDIBILE !!!!


Ho scoperto che pure a Roma rubano i Rolex.
Eppure ci avevano fatto credere che solo a Napoli c'era questa fiorente industria.
Domenica 7 maggio alla signora Totti è stato scippato il Rolex mentre era alla guida della sua auto.
Dopo il fatto Ilary ha immediatamente avvertito i carabinieri, che hanno deciso di non divulgare l'episodio per non compromettere le indagini e per non creare ulteriore disagio a lei e al marito, reduce da un brutto infortunio alla caviglia.
E forse pure per non danneggiare l'immagine dell'Urbe?
Altrimento il buon Veltroni dovrebbe preparare in tutta fretta anche lui orologi souvenir con il Colosseo al posto della pizza.

7 commenti:

  1. Il fatto è stato divulgato in ritardo perché sussisteva il fondato sospetto che il finto Rolex non fosse stato scippato, ma semplicemente venduto dalla signora Totti a ingenui turisti giapponesi.

    RispondiElimina
  2. Un impegno concreto! Più Rolex per Totti!

    RispondiElimina
  3. Vedi il problema è che queste cose accadono ovunque.. ma a Napoli sono la norma...

    RispondiElimina
  4. se a Napoli e a Roma li rubano..pare che dalle parti del porto di Taranto è possibile trovarli anche a 50 €..ho detto pare eh..perché io il rolex non ce l'ho e mai lo comprerò...manco falso!

    asietta

    RispondiElimina
  5. Chi sia stato sia stato, è vero che dovunque i Rolex vengono rubati..Vi parlo da operatore turistico...Non è vero che a "Napoli è la Norma"..purtroppo queste cose possono succedere dappertutto.
    La cosa però più strana è questa: PERCHè I MEDIA METTONO IN RISALTO TUTTO CIò DI NEGATIVO, E SUBITO, QUELLO CHE SUCCEDE AL SUD E DI QUELLO CHE SUCCEDE AL NORD NO?
    Di esempi ce ne sono tanti , dal furto del Re delle CRAVATTE Marinella a Napoli su di cui hanno fatto un casino enorme (poi la refurtiva fu ritrovata) al Tentato furto a BULGARI di Roma IN PIENO GIORNO e per giunta nella centralissima VIA Martucci...
    Oppure agli scippi subiti dai turisti nelle città del Nord Italia di cui le cose vengono messe in risalto solo sulle TV locali e chissà perchè non su quelle Nazionali...
    I giornalisti a queste domande nn sanno rispondere.....Sapete farlo voi?
    Un saluto a tutti...

    RispondiElimina