Nisida

Nisida

lunedì 20 marzo 2006

L S D

Ora lo so, era dietilamide dell’acido lisergico la sostanza assunta dall’incursore folle.
Ma anche l’LSD non è più quello di una volta.
Mentre i Beatles ci hanno regalato Sgt. Pepper’s e Syd Barrett The piper at the gates of down, ecco invece quello che ha prodotto S.B., ospite della trasmissione Super Partes, su Canale 5:

"Nella scuola abbiamo ereditato 300 mila precari, ne abbiamo già assunti 130 mila e altri 30 mila li assumeremo nel 2006-2007. E in più ci saranno 70 mila nuovi insegnanti, soprattutto per l'inglese.

Siamo in grado di garantire per la prossima legislatura un altro milione di posti di lavoro per arrivare alla piena occupazione.

La sinistra deve essere guardata dagli italiani per quello che è: sfasciavetrine e super tassatori, incapace di rappresentare la realtà delle cose e che usa come regola quella della menzogna, della falsità, dell'insulto e della calunnia continuativa.

Penso di poter arrivare al 30% di presenze femminili nel governo nel ruolo di ministri e sottosegretari.
Le quote rosa non sono state votate dalla sinistra, è la sinistra che si deve far carico di questa chiusura al mondo femminile".

Vedremo in seguito quali saranno gli altri effetti collaterali.
Per ora abbiamo visto l’intervento a Vicenza dove il PresDelCons sembrava Roberto da Crema. Mancava solo il rantolo.
E poi si lagna che Prodi lo chiama venditore di tappeti.

13 commenti:

  1. L'ultimo intervento mi sembra assolutamente delirante e folle, e da quanto capisco alla televisione non è filtrato nulla di tutto questo... ma i giornalisti non pensano che potrebbero cambiare padrone tra un mese? A me inizia a fare sul serio paura, penso potrebbe arrivare a qualunque cosa pur di non andarsene di lì...

    RispondiElimina
  2. ue' non lo diciamo neanche per scherzo, eh?
    magari non ci ha pensato e gli facciamo venire l'idea.

    RispondiElimina
  3. :-D è stracotto. hai visto sul sito di FI "ego baptizo pisces" o come si dice? adesso si paragona ai vescovi medievali in aria di miracoli :-D. stupefacente sul serio :-D
    Carolina

    RispondiElimina
  4. si, sul sito del corriere ci sono i video, guardalo, è davvero terrificante.

    RispondiElimina
  5. si dice piscem ..lui l'ha detto giusto ...si vede che dopo la cazzata con Diliberto ha assunto uno spin doctor latinum loquens ...invece i forzaitaliaoti che son ignoranti come capre hanno scritto pisces ...
    ps
    io ho visto TUTTA la perfomance su Sky e c'è una scena che pochi hanno visto..."dopo l'intemerata con Della Valle ...si siede e si rivolge ad un imbarazzato Tremonti e gli fa cenno con il dito verso la gola come per dire ah ...finalmente l'avevo sul gozzo"
    altra chicca ...quando fa la sparata i giovani confindustrialini sul palco ridono ...ma nonè una risata compiaciuta" insomma la risata che si fa quando wyle coyote insegue beep beep

    RispondiElimina
  6. ps
    il mio compagni di scuola che ora è primario in psichiatria mi ha detto che la coazione a ripetere è un sintomo chiaro delle condizioni mentali di un soggetto ...
    non ha preso nulla ... sta male !

    RispondiElimina
  7. la cosa più tragica è che non era per niente folle a Vicenza, sta facendo una campagna elettorale ad personam della serie: siete con me o contro di me? spostando l'attenzione dai programmi a se stesso, l'esatto contrario della campagna prodi. Spero tanto produca il risultato che tutti disperatamente ci auguriamo!

    RispondiElimina
  8. non mi basta che prenda una mazziata. Deve proprio prendere un solenne "scusutone", che gli faccia risalire le valli che aveva disceso con orgogliosa sicurezza.

    RispondiElimina
  9. E' andato: ormai la sua campagna elettorale sembra una televendita sotto acido o uno di quei "Medicine Shows" nei villaggi del Selvaggio West...

    Il gesto di Della Valle che dalla prima fila gli fa "ma che cazzo stai dicendo?" (visto al TG3) era impagabile.

    RispondiElimina
  10. anche Della valle ...è d'accordo con me ... ha detto : "non sta bene ...fatelo visitare, ha bisogno di riposo, un lungo periodo...di cura del sonno"
    è di certo una terapia ...

    RispondiElimina
  11. ma che volete che faccia la fine di Bossi ... ma voi l'avete visto come è ridotto ...

    RispondiElimina
  12. vabbè, puo' sempre farsi ibernare nel mausoleo di famiglia. Poi tra 5 anni si scongela e ci riprova.

    Nel DVD Quando c'era Silvio dicono che nel Mausoleo c'è una fornitura di corrente elettrica di gran lunga superiore alle lampade votive. Che ci stia pensando davvero all'ibernazione?

    RispondiElimina
  13. ce lo vedo bene, in uno dei suoi tanti travestimenti:

    il Presidente Merluzzo
    :-)

    RispondiElimina