Nisida

Nisida

mercoledì 22 marzo 2006

BERLUSCONI SI E' FERMATO AD EBOLI (dai cani)

Dopo l’invasione a Vicenza con il suo intervento “passionale”, come lo ha definito Luisa Todini a Ballarò stasera, S.B. è guardato con sospetto ovunque.
Era prevista una tappa ad Eboli nel tour elettorale della Campania, ma il 26 marzo il Palasele di Eboli, richiesto per il comizio del premier, risulta impegnato per una mostra di cani. Grandi proteste perchè si pensa ad un boicottaggio e Bondi ha fatto sapere che non se ne farà nulla. Fermato dai cani.
A Napoli poi il presidente dell’Unione Industriali Lettieri, d’accordo con la linea di Montezemolo in Confindustria, ritiene rischioso invitare il cavaliere a palazzo Partanna.
All’Unione Industriale a Napoli giovedì Bertinotti sarà ospitato senza problemi.

Oggi a Genova ci sono stati disordini e cariche di polizia per le contestazioni a Berlusconi dopo il comizio al teatro Carlo Felice. Ad un manifestante che ha gridato “Viva Mangano”, S.B. avvicinandoglisi gli ha dato del coglione.
(qui l'articolo)

12 commenti:

  1. il cavaliere è un fans delle attrici moderne come la Cavagna e la Carlucci ...che cavolo significa questo guardare al passato !

    RispondiElimina
  2. il cavaliere è un fans delle attrici moderne come la Cavagna e la Carlucci ...che cavolo significa questo guardare al passato !

    RispondiElimina
  3. Caspita... se fossi stato nel Sindaco di Eboli avrei organizzato entrambe le manifestazioni e quando SB giungeva sul posto avrei liberato tutti i 4zampe.
    SB fermato dai cani?... Semmai fermato dai CANIni..

    RispondiElimina
  4. :-) speriamo che sbaracchi proprio, è fuori come una piattaforma nell'oceano :-) ormai sto contando i giorni che mancano in stile carcerato! :-D
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Ho la sensazione che ormai vada proprio a ruota libera, senza più alcun controllo. Sarò ingenuo, ma non vedo una strategia politica in queste continue sparate.Mi sembra di vedere un uomo disperato...
    Che stia pensando ad una "soluzione finale"???
    Buon blog...
    Corrado
    http://blog.libero.it/vienteterra

    RispondiElimina
  6. Anche io temo una sorta di "soluzione finale"... ma i giorni avanzano, lui impazzisce sempre di più... speriamo lo internino in una delle sue ville e via...

    RispondiElimina
  7. E poi dare del "coglione" ad un ragazzo...ma scherziamo? Sei una figura istituzionale, non uno qualsiasi..purtroppo...
    Corrado...

    RispondiElimina
  8. non vi seguo sulla linea del "pazzo, coglione, fuori di testa" non credo che sia niente di tutto questo e lo troov estremamente aggressivo e pericoloso. Teniamo alta la guardia fino alla fine!

    RispondiElimina
  9. Ma no: tutte falsità messe in giro dai comunisti.
    I disordini son scoppiati perchè gli industriali (genovesi, e quindi un pochino dal braccio corto) che avevano versato mille euro per la prevista cena han chiesto di riaverli indietro quando la cena è stata sostituita da un informale aperitivo.
    Come dar loro torto?

    RispondiElimina
  10. Jene la tua proposta sul mio blog non mi pare realizzabile; quello poi scappa dalla finestra di sicuro e ce lo ritroviamo a casa di qualcuno di noi.
    Quindi ripassa e lascia cinquanta euro per l'adozione a distanza.
    Non fare la furba.

    RispondiElimina
  11. conte...io i 50 euri li tiro fuori ma dove diavolo lo lasciamo?
    se non ti va bene l'ipotesi ranch di bus con badanti del servizio segreto ti propongo altre soluzioni
    a) dacia di putin alle falde del monte belukha in Siberia
    b) campo tendato a Falluja (ovviamente dopo il ritiro delle nostre truppe)
    c) scantinato a Via della Resistenza a Scampia (Napoli)

    RispondiElimina