Nisida

Nisida

martedì 7 febbraio 2006

Serene parole di un sereno partito di governo
(per una campagna elettorale dai toni soft)

Varese - Congresso dei giovani padani. Adn Kronos, 5 febbraio

Dice il ministro leghista Maroni: «Il nostro progetto strategico è e rimarrà la Padania indipendente e sovrana».

Urla dalla platea: «Bravo, secessione secessione», «Italia di merda», «Roma ladrona», «Via gli immigrati», «Musulmani di merda».

E il direttore della Padania Gianluigi Paragone, presente al congresso, rischia le mazzate perchè sul maglione che indossa, un modello di quelli lanciati da Lapo Elkan, con la zip, sulla spalla c'è una piccola bandiera italiana. Un focoso giovanotto tenta di aggredirlo e viene allontanato ma poi prende a calci porte e posacenere.

11 commenti:

  1. quale delle due notizie? a me sconvolge di piu' la seconda. Un padan che indossa per sbaglio il tricolore... so' cavoli amari!!!

    RispondiElimina
  2. E quando è andata in onda questa notizia? ; )

    RispondiElimina
  3. gatto, molte notizie non le danno, me le vado a scovare io.
    Ci sono le News di Google che sono una vera miniera, ti dicono pure a quanto tempo prima risalgono.

    RispondiElimina
  4. beh no! questa è un'ansa circolata nel pomeriggio...
    questa è la campagna elettorale dei leghisti, non mi stupisco...

    RispondiElimina
  5. Ovviamente ero ironico, non mi sarei mai aspettato una notizia del genere in TV... ; )

    RispondiElimina
  6. ah beh in effetti non ci si può aspettare molto dai comizi di questi personaggi... però tanto, siccome sanno tutti (pure qui) che sono dei minchioni inqualificabili, almeno potrebbero evitare di fare cose come la seconda notizia, giusto perché inopinatamente rivestono anche cariche pubbliche, non so come dire o meglio saprei come dire, ma sarebbe irriferibile. :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  7. E poi si meravigliano che menano Borghezio...........

    RispondiElimina
  8. Borghezio fa solo troppo schifo perché per lui si spenda di più che il sangue del suo naso..
    Carolina

    RispondiElimina
  9. io su Borghezio ho una mia teoria. Secondo me a lui piace essere picchiato. Ho letto una sua intervista dove raccontava con grande godimento di come gli sputassero addosso fino a riempirgli il cappotto. No, dico, uno resta là a farsi sputare tutto quel tempo?
    Giuro che mi è venuto uno schifo tale che non si puo' raccontare.

    RispondiElimina
  10. :-))) ma uno normale non possiamo averlo in politica? :-)))
    Carolina

    RispondiElimina