Nisida

Nisida

mercoledì 7 settembre 2005

BRIOCHES A NEW ORLEANS

Barbara Bush ritiene che a New Orleans vada tutto bene e che tutto stia funzionando alla perfezione.
Lo dichiara in un’intervista alla radio.
Visto il livello di povertà degli “underprivileged”, pensa che il Superdome per loro sia come essere alloggiati allo Sheraton o al Plaza.
E’ tutta questione di punti di vista. Come quello di Maria Antonietta delle brioches.
Questa persona ignora ovviamente cosa sia la decenza.
Qui il NY Times

13 commenti:

  1. io da me propongo l'esilio dei Bush... bisogna solo capire dove possono trovare un po' d'animo lieto e al contempo nessuna possibilità di nuocere...
    Carolina

    RispondiElimina
  2. al centro del deserto del Gobi, circondati e guardati a vista da cinesi armati. Solo la' non potranno far danni.

    RispondiElimina
  3. bello, ti ho risposto e ora scrivo pure da te un'ulteriore proposta: blogghisti uniti per sfottere amabilmente gli Stati Uniti: tutta la musica vecchia America, Western e dintorni, con molta libera interpretazione del tema. Se a qualcuno va faccia un fischio!
    Carolina

    RispondiElimina
  4. Quindi Silvio le sue battute le prende da Barbara... o viceversa?

    RispondiElimina
  5. non so se ci riuscirei a mettere musicaccia sul mio blog. E poi io amo molto la musica country, come in Nashville. Riesco solo a trovare bella musica in giro per gli USA.

    RispondiElimina
  6. credo sia una dote naturale che hanno entrambi, ucalca.
    Caratteristica di tutte le facce di culo.

    RispondiElimina
  7. chissà se ogni tanto provano vergogna...

    RispondiElimina
  8. Il tuo osservatorio ci porta a conoscenza di cose sempre molto interessanti! vorrei cercare di rendere anche la mia cantina un po' più intrigante sotto questo punto di vista! Grazie del link e dei saluti, sono contento di ritrovare te e tutti gli amici blogger del "circolo napoletano"! Dopo una quarantina di giorni di vacanza, devo ammetterlo, cominciavo a sentire la "saudade"! Napoli come Rio de Janeiro?! bacioni dal cantinero ;)

    (PS: ops, rima finale pessima e involontaria!)

    RispondiElimina
  9. Il tuo osservatorio ci porta a conoscenza di cose sempre molto interessanti! vorrei cercare di rendere anche la mia cantina un po' più intrigante sotto questo punto di vista! Grazie del link e dei saluti, sono contento di ritrovare te e tutti gli amici blogger del "circolo napoletano"! Dopo una quarantina di giorni di vacanza, devo ammetterlo, cominciavo a sentire la "saudade"! Napoli come Rio de Janeiro?! bacioni dal cantinero ;)

    (PS: ops, rima finale pessima e involontaria!)

    RispondiElimina
  10. Il tuo osservatorio ci porta a conoscenza di cose sempre molto interessanti! vorrei cercare di rendere anche la mia cantina un po' più intrigante sotto questo punto di vista! Grazie del link e dei saluti, sono contento di ritrovare te e tutti gli amici blogger del "circolo napoletano"! Dopo una quarantina di giorni di vacanza, devo ammetterlo, cominciavo a sentire la "saudade"! Napoli come Rio de Janeiro?! bacioni dal cantinero ;)

    (PS: ops, rima finale pessima e involontaria!)

    RispondiElimina
  11. L'aucielle s'apparano 'n cielo e 'e fetiente 'n terra.

    RispondiElimina
  12. anche bella musica, perché no, ma sul genere retrò - sfottò. Boh, chi ci sta è il benvenuto altrimenti ciccia e amen. :-)
    Carolina

    RispondiElimina