Nisida

Nisida

martedì 16 novembre 2004

OGGI


Il tenente Carmelo Canale, collaboratore di Paolo Borsellino, accusato di far parte della mafia, è stato assolto perchè il fatto non sussiste.
Ora c'è l'incriminazione per altri ufficiali, il generale Mori e il capitano De Caprio, sospettati di non aver voluto perquisire il covo di Riina.


Condoleeza Rice si avvia a sostituire la colomba Colin Powell.
Prende forma il secondo mandato di Bush. Previsti altri rimpiazzi.


Il processo a Piero Ricca (chiamo' buffone Berlusconi) in prima seduta il 15 è stato rinviato al 26 novembre p.v.



3 commenti:

  1. Come vedi ha vinto il Canale di Cariddi.
    Voi del Continente niente capite...
    Le Cose Nostre ce le sappiamo aggiustare da soli...
    Avrei potuto preannunciartelo, quando ho commentato un tuo post l'11 scorso. Non l'ho fatto per non sentirmi dire: "Presuntuso, sei?!?!..."
    Scusami, ma in questi frangenti mi scatta un sarcasmo irrefrenabile.
    E' una valvola di sfogo.
    Vedi, certe questioni nemmeno Almost le ha metabolizzate. Lui appartiene alle provincie che una volta, noi dello zoccolo duro trapanese, sbeffeggiavamo come "babbe" (stupide).
    La MAFIA non è un antistato o un fenomeno solo eversivo.
    Questa verità spesso viene smarrita e spesso abilmente manomessa.
    Sapessi quante mistificazioni...
    Lo hai sentito al TG5, stasera?
    Basta e avanza.

    RispondiElimina
  2. Certo, noi del continente niente capiamo. E proprio perchè le cose vostre ve le sapete aggiustare siamo a questo punto.
    Sinceramente non comprendo neanche il tuo sarcasmo, credimi.
    E non voglio neanche essere la tua valvola di sfogo, ho già la mia realtà e mi basta e avanza.
    E "last but not least" guardatelo tu il TG5, così affoghi nella melassa di Rossella il fiele che ti sommerge.
    Tanto ti dovevo.

    RispondiElimina
  3. azz...
    (liola, ma che ne sai di quel che ho metabolizzato e di quel che no???!!!)
    almost non loggato

    RispondiElimina