Nisida

Nisida

lunedì 20 marzo 2017

Est! Est! Est!

E di sabato pomeriggio il vento dell'est scatena la bufera su Rai Uno



Riuscendo in un colpo solo a far incazzare le donne dell'est, dell'ovest e udite udite, pure gli uomini che hanno sposato le donne dell'est.
La trasmissione Parliamone sabato è stata chiusa di gran lena, costringendo a profondersi in scuse variegate tutti i direttori di rete con in testa Monica Maggioni e Campo dall'Orto che ha parlato di
"contenuti che contraddicono la mission di servizio pubblico".
La missione,  si. E qui ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere.
Qualcuno già fa osservare che gli ascolti della trasmissione non fossero proprio alti e che l'incasso delle pubblicità languisse parecchio.

Una mia amica ungherese ci ha tenuto a precisare che

Il programma spazzatura La vita in diretta mi fa pubblicità ingannevole.
1) ahimè dopo la gravidanza NON ho recuperato la forma fisica.
2) adoro stare in tuta
3) sorvoliamo sui tradimenti..basta sapere che sono separata.
4) con caxxo che mi faccio comandare
5) detesto fare le pulizie di casa e mi piace cucinare solo per gli amici o per le feste delle figlie
6) frigno ogni volta che mi va ..e adesso mi va. Per consolarmi vorrei che la Perego non venisse pagata con i miei soldi ma cacciata con calci in culo dalla tv di stato.

Ritengo a buona ragione che Lucia, la mia colf russa, ne avrà da dirne parecchie, visto che pure lei di quei requisiti non ne possiede neanche uno.
Venerdì sapremo.




3 commenti:

  1. Basta basta, adesso è giunta l'ora di indignarsi per il photoshop al manifesto della Cardinale per Cannes.L'hanno dimagrita di ben 450 gr. Come si sono permessi e soprattutto dove andremo a finire...

    RispondiElimina
  2. Mi ha divertito la Cardinale che ha molto apprezzato il calo dei 450 gr. Da una che non si è rifatta nemmeno una tetta

    RispondiElimina
  3. Sono pazzi questi francesi, manco non c'avessero niente da pensare con le presidenziali alle porte e la Le Pen che gli morde il sedere.Altrettanto divertente il fatto che tra i tanti ritocchi abbiano denunciato l'aumento del seno.Con un braccio davanti al busto? L'avranno passata ai raggi X.

    RispondiElimina