Nisida

Nisida

martedì 3 settembre 2013

Real Time

Ho saputo di recente dell'esistenza di questo canale, Real Time ed ho anche saputo dell'enorme interesse che incontra un programma chiamato "Ma come ti vesti?"
Lo conduce una coppia di buzzurroni (lui, tale Enzo Miccio, è peggio). Essi scelgono una befana inguardabile, vestita con abiti da cassonetto, truccata a cesso peggio dei puttanoni della Domiziana e dopo averla adeguatamente sbertucciata cominciano a rivestirla con pseudovestiti da sartoria, costringendo alle fatiche di Sisifo intere squadre di visagisti e parrucchieri.
In finale il risultato non sembra migliore del precedente, anzi. Pare accentuarsi in maniera piuttosto sadica il ridicolo cui viene esposta la malcapitata befana.
Ma non è questo il punto, ciascuno fa le figuremmè che si merita. Il punto è che molti matrimoni, anche di giovani, stanno scricchiolando in maniera sinistra, in quanto la sera le fanciulle sequestrano i telecomandi e si godono la vista che ho testè illustrato, tra le minacce raccapriccianti dei mariti che non risparmiano epiteti sanguinosi diretti alle loro metà, tra i quali quello di "gallina" è il più riferibile.

5 commenti:

  1. Addirittura? Beh potrebbero darsi ad altre attivitá matrimoniali ;)

    RispondiElimina
  2. Ma 'nfatti. È quel che ho detto anche io ;-)

    RispondiElimina
  3. Lo stesso format qui in Ispagna, si chiama "cambio radical"; una vera indecenza, ma almeno qui non insultano la disgraziata di turno

    RispondiElimina
  4. Proprio vero che le fetenzie di format sono diffuse ovunque. :-/

    RispondiElimina
  5. Proprio vero che le fetenzie di format sono diffuse ovunque. :-/

    RispondiElimina