Nisida

Nisida

martedì 26 marzo 2013

Effetti nefasti del web

E' capitato anche a me. Nel tentativo di far addormentare il pupo mi sono addormentata io, svariate volte.
Qui è andata un poco diversamente. Nel tentativo di tenere sveglio Napolitano, il povero Crimi s'è ucciso di fatica e s'è addormentato poco dignitosamente sugli scranni di palazzo Madama.
Resta da capire dove stia ronfando Grillo.


E quei vili di trolloni fotografi che hanno fatto? Lo hanno immortalato mentre dormiva il sonno del giusto, spammandolo su tutte le reti, tutti i giornali e tutti i blog. Suscitando anche gli sfottò dell'onnipresente Fiorello, che come al solito ha colto perfettamente il punto.
Perché lo sappiamo tutti, i poveri grillini stanno faticando come pazzi, nel tentativo di trovare qualcuno capace di scrivere i loro disegni di legge. Infatti finora non ne hanno presentato neppure uno.
Quindi, capogruppo Crimi, si svegli e vada a lavorare, noi cittadini la paghiamo per questo.
Perché è bene chiarire i ruoli, noi siamo i vostri controllori, voi siete nostri dipendenti, come giustamente e in più occasioni ha dichiarato il Capocomico.

Benvenuti sul web, giovani pentastellati. Noi c'eravamo già prima.

2 commenti:

  1. Nemmeno io regrette, Claudia. Grandissima!

    RispondiElimina
  2. ciao Jené... Buona Pasqua! Il post sulla mamma del ragazzo di Ferrara fa venire i brividi, è proprio vero che "noi c'eravamo già sul web" e tu in particolare potresti dare lezioni a molti di questi decerestellati!!! Carolina

    RispondiElimina