Nisida

Nisida

giovedì 22 novembre 2012

Il registro delle opposizioni

Registrarsi dovrebbe servire ad evitare che ti telefonino in continuazione per venderti: olio, materassi, prodotti di igiene e bellezza, surgelati e di recente persino un mobilificio che pubblicizzava una megavendita. Su tutti Telecom, che telefona ormai con cadenza giornaliera.
Non c'è volta che io non faccia notare che mi sono iscritta al registro delle opposizioni e che farò una segnalazione al garante e se continuano denuncio all'autorità giudiziaria, come viene spiegato nella pagina "Conosci i tuoi diritti" del sito.
Ora ho scoperto che anche le Aziende devono iscriversi al Registro, ho controllato e Telecom ci sta, quindi appena ritelefonano faccio la segnalazione e vediamo chi la spunta.
Il problema sorge per tutte le altre che non si sono iscritte e sospetto fortemente che a costoro non ci si possa fare niente, continueranno a telefonare facendosi allegramente due baffi del Registro e del Garante.
E come per tutte le cose dove c'entra un Garante, io mi sento pesantemente presa per il culo, perché al solito si sono inventati un altro bluff, un nulla di fatto.
Nel frattempo, in attesa di ulteriori chiarimenti, io non rispondo più se a chiamare sono numeri sconosciuti e centralini di due o quattro cifre, con buona pace di quei pochi amici che hanno il numero nascosto. Troveranno loro il modo per contattarmi.


Nessun commento:

Posta un commento