Nisida

Nisida

giovedì 22 dicembre 2011

Planning per il 2012

Ormai lo sanno tutti, i Maya pare lo abbiano predetto: non vedremo il prossimo Natale perché saremo dissolti come neve al sole.
E allora vediamo di organizzarci.


Punto 1 - inguaiarsi di debiti per tutto l'anno, preferibilmente con finanziarie che ci consentano di pagare a far data da.... va bene anche il primo gennaio 2013.
Punto 2 - organizzare i meglio viaggi, che non avevamo fatto in precedenza per mancanza di pecunia. All'uopo utilizzare le finanziarie di cui al punto 1.
Punto 3 - disdire tutte le visite specialistiche prenotate lungo il corso dell'intero 2012 (posso pure morire malata, chissene) e mandare affanculo di persona uno per uno i predetti professori.
Punto 4 - farsi passare tutte le ansie, farsi una risata quando ci dicono che si è svegliato il Marsili e soprattutto scordiamoci di vedere le regate veliche a via Caracciolo. Ma forse per questo non occorre scomodare i Maya.
Punto 5 -  questa volta a Natale, niente pidocchierie. Basta con i regali utili, compro quello che mi piace, crepi l'avarizia. Perché qua fanno a chi arriva prima, i Maya o il default. E allora a noi che ce frega dello Spread?


Uh dimenticavo, per quest'anno ce la facciamo ancora:
Buon Natale a tutti, a chi passa e non scrive, a quelli che mi hanno seguita mentre scappavo da Splinder, agli amici di vecchia data e a quelli nuovi e pure a chi si è dimenticato che esisto.
Tanto, 'cca se more!


E giusto per non farsi mancare niente, il menu di Natale sarà all'altezza di quanto detto sopra.
Tra le portate ci saranno la minestra maritata e la crostata di tagliolini, famoso piatto della cucina borbonica, dove ogni porzione non può essere al di sotto delle quattromila calorie. 

3 commenti:

  1. Grazie! Perchè una sana risata, ogni tanto fa proprio bene! Alla faccia dei Maya, del default e dello Spread!
    E alla faccia della della linea, colesterolo, calorie e quant'altro, la ricetta della crostata si potrebbe avere? ^_^
    BUON NATALE!
    P.S. Chi si è dimenticato che esisti, non sa cosa si perde ^_=

    RispondiElimina
  2. grazie July :-)

    la crostata è questa, the best
    http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?106298-Crostata-di-tagliolini

    RispondiElimina
  3. Quella del punto 1) mi gusta particolarmente ;-)
    Auguri di buonissimo Natale e festività annesse! Beppe&fam.

    RispondiElimina