Nisida

Nisida

martedì 18 gennaio 2011

IL MONDO DEVE SAPERE

Dopo il tourbillon di lolite, ospiti della casa di tolleranza sotto l'ègida del PresDelCons, dopo lo sfarfallare di banconote da 500€ infilate come in un tramezzino invece del prosciutto tra due CD di Apicella, dopo la ridda di rivelazioni "se parlo mi pagano, se sto zitta mi pagano" e ancora "lei è la pupilla, io sono il culo", dopo Linea notte che ieri ha mandato in onda il catalogo del Don Giovanni, stilato da Leporello, leggiamo che il settimanale OGGI, per mano della sua inviata Marianna Aprile, ha fatto lo scuppettone: ha trovato nientedimeno che la fidanzata d'Italia, la signora cui si accompagna in fedeltà il nostro anziano presidente.
E leggendo scopriamo che mica è quel gran porcone che pensavamo noi. Noooooo, lui ama fare la nannina a seggiolina stretti stretti, con la mentina in bocca.
Non so voi, ma dopo aver letto questa edificante storia, lo preferivo prima, bavoso pagatore di fanciulle in fiore. 
Anche se il racconto della signora, che gli ha distrutto una reputazione, ci restituisce un'immagine più conforme ad un vecchio che viaggia verso gli 80, cui si rimbocca la copertina e gli si mette la papalina in testa, onde non fargli prendere freddo, una volta tolto lo zerbino che porta in capo.
E adesso attendiamo fiduciosi la rissa delle presunte fidanzate, che ci illumineranno ulteriormente sulle abitudini notturne del poromo.
Devo confessare che mi piace da morire l'idea che la fine del Banana giunga per mano delle donne, che sia voluto o sia per caso. Una sorta di contrappasso che renda giustizia agli italiani che davvero non ne possono più.

3 commenti:

  1. Ma è così. Ce n'è sempre una che non ci sta. E parla.
    Veronica, Patrizia....e infine le testimonianze dell'ultima inchiesta.
    E pensare che il silenzio è stimato intorno ai sei milioni di euro...

    RispondiElimina
  2. Sed, domani sera Ruby va da Signorini.
    Forse inizia l'operazione lavanderia, che costa giustappunto sei milioni di euro.
    C'è anche un parterre de roi, parteciperanno al programma Teo Teocoli, la showgirl Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata all'ultima edizione di Miss Italia, Silvana Pampanini e Rocco Siffredi.
    Solo che io Signorini non lo reggo, anzi diciamolo, mi fa veramente schifo.

    RispondiElimina
  3. ....pure la Pampa?Povera vecchia ma perchè non la lasciano stare?
    Dirà, al solito ,che lei nella sua lunga carriera si è sempre mantenuta bella e brava (leggi vergine) e democristiana.
    A Signorini rimprovero il servilismo nonostante l'alfabetizzazione.
    E poi come checca è troppo antica....così erano negli anni 60. ( però domani mi piazzo lo stesso davanti alla televisione)

    RispondiElimina