Nisida

Nisida

martedì 11 gennaio 2011

ERA VERO!!!

Il nuovo partito del Banana si chiama "Italia"


E l'Italia ha perso la Forza, dopo 17 anni di Berlu.
Che genialata! E adesso dobbiamo anche vergognarci di chiamarci "Italiani"?

Ma noi suggeriamo di apportare qualche cambiamento al simbolo, che risulterebbe più conforme. Questo.


Sul Fatto Quotidiano di oggi un interessante articolo di Bruno Ballardini

3 commenti:

  1. Si vabbè.Berlusconi non è un comunicatore, non è un venditore però vince e convince lo stesso.
    A leggere l'articolo, data la strategia datata e ignorantona, dovrebbe perdere ogni campagna pubblicitaria. Non mi pare sia così.
    Magari il Premier ha solo cambiato marchio per evitare un possibile contenzioso con Fini sul precedente ( proprietà di entrambi, quindi inutilizzabile). Vedi pure diffida verbale di Bocchino qualche tempo fa.
    Ti credo che l'Autore non è mai stato comunista. Generalmente erano più avveduti.

    RispondiElimina
  2. il punto è il target, che in questo caso sono gli italiani. Con lui risulterebbe vincente anche una pubblicità alla Nelsen piatti e nel logo potrebbe metterci anche il ciuccio che vola, tanto la gente ci crede.
    Ci tocca puntare sul secondo logo, non c'è altro.
    A Capodanno ho telefonato ad un amica di 85 anni per farle gli auguri e in fine telefonata quando eravamo ai saluti mi ha detto: buon 2011 e speriamo che S.B. muoia.
    Sono rimasta di sale, credimi. Una donnina così gentile e perbene, che ha per tutti una parola buona deve essere proprio arrivata alla frutta per dire questo.

    RispondiElimina
  3. Ah si, che il padreterno se lo raccolga, circolava pure negli auguri di buon anno.
    Senza arrivare a tanto, mi accontenterei che una parte dell'elettorato suo, smettesse di votarlo e che una parte di quelli che se ne stanno a casa tornasse a scegliere.Il "miracolo" da compiere è tutto lì.Dopodichè i nostri problemi non sarebbero affatto finiti..ma quantomeno si può vedere se si riesce a tornare "Paese" e non massa indistinta di gente che non s'è capito in che direzione vada.

    RispondiElimina