Nisida

Nisida

giovedì 10 giugno 2010

RIEPILOGANDO .....

(ANSA)- ROMA, 9 GIU -''La Costituzione e' molto datata. Si parla molto di lavoratori e quasi mai di impresa''. Lo ha detto Berlusconi alla Confartigianato. Il premier, nel suo intervento, si e' soffermato a lungo sull'importanza di aggiornarla, attraverso la revisione dell'articolo 41 della Carta. Per Berlusconi l'Italia e' tra i paesi europei in cui e' piu' difficile fare impresa e questo e' dovuto ''alla cultura comunista che dagli anni '70 dominante, che guarda con sospetto gli imprenditori''.


(ANSA) - ROMA, 8 GIU - ''Ho detto alla Protezione Civile di non andare per ora in Abruzzo. C'e' pericolo che qualcuno possa sparare''. Lo ha detto oggi Berlusconi. Il premier e' intervenuto sull'accusa di mancato allarme per il rischio terremoto avanzato nei confronti della Protezione Civile da parte della magistratura abruzzese. ''E questo perche' - ha chiarito Berlusconi - potrebbe avvenire che se uno ha qualche familiare morto sotto le macerie e ha una mente fragile magari gli puo' venire in mente di sparare''.


in foto lo striscione esposto su un balcone a L'Aquila

concludendo:
Un giorno di ordinaria eversione

3 commenti:

  1. Questa te la sei persa? - Il delirio del premier «La mia voce è sensuale» (http://www.unita.it/news/italia/99738)

    RispondiElimina
  2. no no, ho letto la bellissima nota di Concita De Gregorio.Ormai nulla più mi stupisce. A breve scopriremo che è meglio di Rocco Siffredi e che ha già girato decine di pellicole hard

    RispondiElimina