Nisida

Nisida

mercoledì 19 maggio 2010

LARGO AI GIOVANI


E così anche Carla Fracci ha perso la pazienza ed ha insultato in pubblico il buon Alemanno, dandogli del farabutto. Noi che avevamo sempre visto l'eterea etoile danzare leggera, esibire sempre un sorriso e conservare in ogni occasione il suo aplomb abbiamo guardato le immagini al tg con la mascella cascante.
E commentavamo che questi farebbero perdere la pazienza pure a Gesù Cristo, figuriamoci alla Fracci.
Alla manifestazione contro i tagli che il ministro Bondi ha previsto per il teatro lirico, Alemanno nel suo intervento ha detto che il decreto va modificato, tra le proteste dei lavoratori che avevano tappezzato il teatro dell'Opera di Roma di striscioni di protesta.
Carla Fracci al termine dell'intervento si è alzata e ha accusato Alemanno di non averla mai ricevuta in due anni nonostante le numerose richieste. A Carla Fracci non è stato rinnovato il contratto  per la direzione del corpo di ballo del teatro perchè Alemanno ritiene la direzione della Fracci superata:
"Con tutto il rispetto per il suo valore artistico mi dispiace ma il rapporto con la Fracci è ormai superato e dobbiamo dare spazio ai giovani e ad altre offerte artistiche".
Il giovane in questione pare sia Micha Von Hoecke (66 anni). Fra 50 anni ci sarà spazio anche per Roberto Bolle.
(la foto è di Associazione Juppiter)

2 commenti:

  1. ci pisciano addosso e ci dicono che piove.

    RispondiElimina
  2. 66 anni giovane? Io sono molto per il ricambio generazionale, ma per persone di massimo 30-35 anni.

    RispondiElimina