Nisida

Nisida

giovedì 15 aprile 2010

IL VOLTO DELLA SANTITA'

Guardando queste foto di papa e presuli, vien quasi da dare ragione a Cesare Lombroso.
Ma la santità ha queste facce?
Per tacere di quando aprono bocca, che più che calare un pietoso velo si dovrebbe calare un tendone da circo.




Benedetto XVI

















Giacomo Babini
Vescovo emerito di Grosseto
































Tarcisio Bertone
Segretario di Stato Vaticano














padre Gabriele Amorth
esorcista










E se questi sono angeli figuriamoci il diavolo che faccia avrà.

7 commenti:

  1. Guarda caso tutta gente riverita dal PD spece quando presentò Rutelli come Premier.E mi pare che chiese anche i voti a sinistra ..Ciao Rien, te lo dissi e non mi ascolti: tornate sulla strada della lealtà e della sincerità ( non dico a tutti ) sennò altro che 20%, manco il 15 prenderete nei prossimi anni.L'antipatia deve essere un valore quando si è leali e coerenti alla propria storia, idee e parole: che centra osannare i Vescovi per andare contro Berlusconi?Ora se li tenga il PD dopo che ha preso la fregatura.io almeno con la Chiesa Romana, Massonerie e Consorterie varie non c'ho mai avuto a che fare e me ne sono sempre stato dalla parte opposta.Ma nemmeno con gli ibridi del PD e saprai cosa sono in Biologia gli obridi presumo..:-)P.S.E se Flores non ci fa vedere Casini, quello della Cisl, Bersani, la Mercegaglia, quella dell'UGl là come si chiama e quella che faceva la vamp con i capelli rossi e il presidente della fiorentina una settimana si e una no non è dittatura...Una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Floris appena eletta la Polverini le ha fatto la domandona. In fondo è vero, Ballarò le ha tirato una bella volata, invitandola spesso e volentieri.Lei ha risposto molto semplicemente: ora sono qui (significato: che me ne fotte di quello che pensate).

    RispondiElimina
  3. ma ce l'hai ancora quella foto di Ratz il girono dell'elezione che ti inviai?..

    RispondiElimina
  4. no, non ce l'ho più, si appicciò il pc, ti ricordi?ma l'espressione si, me la ricordo, era impressionante, era simile a quella della foto quassù. Espressione diabolica.

    RispondiElimina
  5. Ricordo.Niente di che però: io l'anno scorso sono stato colpito da un fulmine in pieno mentre ero seduto al pc ed è saltato tutto, pc, stampante, tastiera e tappeto diventato carbonella: io illeso.Però le foto me le han salvate e tutto..

    RispondiElimina
  6. i fulmini da qualche tempo ammazzano parecchia gente. Un nostro amico ha avuto la casa distrutta, raccontò che  vedeva le saette attraversare la stanza attraverso le prese della corrente.A noi un fulmine ha bruciato l'antenna centralizzata, è sceso giù e ci ha fuso un televisore e due cordless. E ci è andata bene, che non c'eravamo.

    RispondiElimina
  7. Sì ne ho sentite anch'io di cose così. Sai come funziona: d'incanto quando ti capita una cosa cominciano a circolarti attorno o le fai circolare notizie simili.La cosa che però nessuno ha saputo dirmi è come mai essendo stato stato colpito io ora sono ancora qui.Pensa che ho rifiutato le interviste richestemi dalle tv.Un po perchè lavorando in quel mondo la cosa mi dava fastidio stare dall'altra parte e un pò perchè non mi andava proprio vedere un giornalista che mi faceva domande stile come si sentiiva in quel momento che ha provato che pensa e come sis ente ora: anzi non dovevo nemmeno parlarne.Capisco anche la rabbia di chi se l'è presa magari col fulmine perchè insperatamente gli avrebbe risolto problemi e reso magari (la loro ) giustizia .Ma sai com'è, l'erba cattiva non muore mai, dicono..Una buona giornata Rien

    RispondiElimina