Nisida

Nisida

mercoledì 3 febbraio 2010

STORIE DI MELE MORSICATE

Da qualche giorno, dopo la presentazione della nuova pazziella Apple, qua da noi si gioca con le parole, tra iPad e iPack, alludendo al fatto che la nuova tablet sia in realtà un pacco.
Però bisogna riconoscere che la Apple è una casa dotata di una certa serietà.
Il pargolo ha comperato un auricolare bluetooth (il quarantesimo, forse) per il suo iPhone e lo si trovava solo sull'Applestore. Ordinato, pagato, consegnato, provato.
L'ho provato io, per una sera intera, col mio Nokia e pareva funzionasse.
Venuto a casa il pargolo, monta l'auricolare e dice che l'altoparlante gracchia. Contatta l'Applestore e gli dicono che lo sostituiscono in 48 ore, con relativa riconsegna del malfunzionante.
Ma c'è un errore, l'auricolare non è in giacenza, arriva il 3 di marzo. Subito lo informano che può richiedere il rimborso di quanto pagato, anzi loro lo consigliano proprio.
Puntuale stasera arriva il corriere, ritira e se ne va. E' la prima volta che capita, una ditta che ritira gratis presso il domicilio dell'utente. Bravi, Apple.

1 commento:

  1. Apple é eccellente (in genere). Il mio vecchio portatile, scheda madre che parte, mandano il pacco a casa, metto il computer, e dopo circa 5 giorni ho il computer indietro funzionante : )

    Sull´iPad ci devo ancora riflettere!

    RispondiElimina