Nisida

Nisida

martedì 6 ottobre 2009

I LOVE MY PC  (cercando di rimediare)

Ora lo so, anche i PC hanno un anima (echillemmuort direbbe la D.M.)
Parlavo al telefono col pargolo che ha promesso di farmi una configurazione per un nuovo PC; questo che ho ormai va a manovella e volevo provare il nuovo Seven di Winzozz, ma se mi azzardassi a farlo qui mi sputerebbe sicuramente in un occhio.
Stavamo facendo un po' di conti se convenga o meno fare un upgrade dell'hardware, ma a quanto pare quello che ho è proprio da buttare.
Dopodichè ho acceso il computer che dopo circa 1 minuto si è messo a dare i numeri. Si è spento e riacceso, ha detto che il monitor non andava bene, era sbagliata la risoluzione, si è spento e non ha più dato segni di vita.
Ho richiamato il pargolo, gli ho raccontato la triste istoria e m'ha detto che proprio non riusciva a capire che aveva passato.
Io invece l'ho capito. S'è offeso a morte perchè stiamo tramando la sua sostituzione.
Vabbuo' jà, pure a me dispiace, ormai è un bel po' che noi si sta insieme (prima apparteneva al pargolo).


E la mala nuttata si sta preparando. C'è una bambina che piange e strilla ininterrottamente da oggi pomeriggio e non riesco neppure a localizzarla.
Un cane sta latrando da diverse ore e adesso hanno iniziato pure a sparare una batteria di fuochi d'artificio (e non vi dico il cane e la creatura che si stanno facendo afferrare).
'bbonanotte

2 commenti:

  1. Quando andavo all'università, mi piaceva (purtroppo) una tipina colla puzzetta al naso che odiava la mia 127 blù puffo... La odiava ricambiata dalla macchina!

    L'ho tenuta 12 anni (la 127, la biondina molto meno -.-) e non mi ha dato mai problemi... Mai, a parte quando volevo uscire con la tipa: succedeva di tutto: inspiegabili ingolfamenti, bucature, una volta persi la marmitta nella galleria (sempre alla presenza di Shirley Temple) ed un'altra addirittura si forarono in contemporanea due gomme!

    Se gli "oggetti" non hanno un'anima...

    Bukaniere

    RispondiElimina
  2. anche mio cognato aveva una 127 (rossa) e l'ha tenuta per ben 18 anni. Non poteva accompagnare la figlia a scuola, che si vergognava, tipo la biondina, e si faceva lasciare prima di svoltare l'angolo della scuola.
    E' stata una macchina "ingarrata" quella, ma noi non potevamo avere mai una Fiat, dovendo tenerla per strada, che se le fottevano al volo. Sempre avuti catorci stranieri, compresa una Escort buonanima.

    RispondiElimina