Nisida

Nisida

venerdì 11 settembre 2009

CADEAU

"Le donne sono "il regalo piu' bello che Dio ha dato agli uomini". Ha detto il premier rispondendo ad una domanda della stampa spagnola che gli chiedeva di tornare su una sua vecchia battuta sul "governo rosa" di Zapatero.
Berlusconi, dopo un lungo elogio scherzoso delle capacita' femminili ha ricordato di essere in Italia "stranoto" come un grande ammiratore del genere femminile. Quindi ha spiegato che e' stata la stampa spagnola a dare "alle sue espressioni" sul governo troppo rosa di Madrid "un senso contrario" alla realta'.

Eggià, perchè essendo lui il migliore PresDelCons italiano da 150 anni a questa parte, Dio lo sapeva e ci ha create per il di lui piacere. Ci ha messo un bel fiocco attorno ed ha calato la D'Addario e le altre colleghe direttamente su palazzo Grazioli. Tarantino non c'entra, è stato Dio.

Oggi al TG mi stavo strangolando quando l'ho sentito.
Ao', compagne femministe dove siete? Ma quando gliela mettiamo una camicia di forza e 'na cucchiara 'e càvice 'mmocca?

2 commenti:

  1. Ma veramente al giorno d'oggi si possono dire cose di un macismo cosi schifoso? Quanto sono felice di essere il piú lontano possibile da tutto ció...

    RispondiElimina
  2. Berlusconi parla nè più nè meno, con i luoghi comuni e il maschilismo di un rappresentante di commercio con la terza media, il problema grosso è che parla a platee ben più grandi di quelle presenti in una ferramenta di Corrugate Sul Cipuglio, frazione di Vaderchio di Sotto! :)

    RispondiElimina