don't worry, be happy .... non è colpa tua se non sei napoletano
Nisida
venerdì 22 maggio 2009
PISOLO
Non fate i malpensanti. Non sta dormendo, sta elaborando i progetti che poi il giorno dopo presenta in Parlamento. Come pensate sia nata l'idea di mettere in galera i dipendenti pubblici che mandano certificati medici fasulli, assieme ai dottori che li hanno firmati?
Dal codice penale naturalmente, mica prima di lui ti davano i premi per il miglior falso in atto pubblico (e seguenti). Solo che adesso - dice lui - è tutto più chiaro e davanti ad un certificato falso, i magistrati non potranno avere più dubbi. In galera In galera In galera .
ma pure prima se attestavano la presenza senza esserci venivano arrestati. In ospedale un manipolo di allegri dipendenti si vide ristretto a Poggioreale e gli è costata cara e amara la difesa penale. Poi arriva lui e scopre l'acqua calda e fesso chi ci crede.
Lui spiega meglio, affinchè i magistrati - tanto sempre lì si va a finire - non abbiano problemi interpretativi ( inesistenti). Fessa comincio a sentirmi io, per la verità.
caratteristica comune ai nostri attuali governanti e quella del "dagli al giudice". Qualcuno gli vuole spiegare, qualche altro vorrebbe eleggerli come con le liste porcata e qualche altro (non diciamo chi) abolirli con decreto legge. Piu' che fessi dovremmo sentirci "inculati".
Ma questo servizio de l'espesso l'hai visto? http://www.youtube.com/watch?v=7u7JVVOXpO4 Qui trovi anche la verione scritta: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037//0
In realtà stà avendo la visione di Silvio che gli stà comunicando i provvedimenti da adottare nel prossimo futuro: chiamare tutte le veline minorenni del gruppo S-Z :)
L'uomo dei sogni premonitori ;-)
RispondiEliminaDal codice penale naturalmente, mica prima di lui ti davano i premi per il miglior falso in atto pubblico (e seguenti).
RispondiEliminaSolo che adesso - dice lui - è tutto più chiaro e davanti ad un certificato falso, i magistrati non potranno avere più dubbi. In galera In galera In galera .
ma pure prima se attestavano la presenza senza esserci venivano arrestati. In ospedale un manipolo di allegri dipendenti si vide ristretto a Poggioreale e gli è costata cara e amara la difesa penale.
RispondiEliminaPoi arriva lui e scopre l'acqua calda e fesso chi ci crede.
Lui spiega meglio, affinchè i magistrati - tanto sempre lì si va a finire - non abbiano problemi interpretativi ( inesistenti).
RispondiEliminaFessa comincio a sentirmi io, per la verità.
caratteristica comune ai nostri attuali governanti e quella del "dagli al giudice".
RispondiEliminaQualcuno gli vuole spiegare, qualche altro vorrebbe eleggerli come con le liste porcata e qualche altro (non diciamo chi) abolirli con decreto legge.
Piu' che fessi dovremmo sentirci "inculati".
Ma questo servizio de l'espesso l'hai visto?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=7u7JVVOXpO4
Qui trovi anche la verione scritta:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037//0
si, conosco l'articolo, avevo la versione cartacea del giornale,
RispondiEliminasembra una pagina di wikipedia
Hihi, Pisolo!
RispondiEliminaIn realtà stà avendo la visione di Silvio che gli stà comunicando i provvedimenti da adottare nel prossimo futuro: chiamare tutte le veline minorenni del gruppo S-Z :)
RispondiElimina