Nisida

Nisida

lunedì 29 settembre 2008

COMINCIAMO BENE

Questa mattina dopo molte peripezie siamo partiti per la campagna. Io, la D.M. e le solite centinaia di carabattole che ci trasciniamo dietro.
Avevo appena raccolto delle mele per farne una crostata quando la D.M. mi si presenta con un sacchetto di plastica contenente un ....... ragno !!!!!!!
Ma mica un ragno di quelli nostrani, eh? Sembrava proprio di quelli provenienti dalla foresta amazzonica, grosso e con lunghe zampe, ma grosso proprio, direttamente dal film di Bechis.
Ora tutti sanno della mia aracnofobia. Mettetemi pure un topo che mi balli sotto il naso, ma non fatemi vedere un ragno: o lui o io. E la D.M. proprio questo voleva fare, mettermelo sotto il naso.
Oh ma perchè non sono rimasta a casa? A quest'ora stavo al San Ferdinando a vedere il premio Girulà.
La D.M. deluso, s'è imbucato nel garage e vai di motosega.
Comm'è bella 'a campagna.

4 commenti:

  1. attenta alla motosega...
    prima il ragno poi...
    non per metterti un ragno nell'orecchio

    RispondiElimina
  2. attenta alla motosega...
    prima il ragno poi...
    non per metterti un ragno nell'orecchio

    RispondiElimina
  3. atmosfere dark da film horror tipo Non aprite quella porta .....

    Ah .. qua si stanno già organizzando per la festa della castagna e per la cagnara ambulante con tamburi.

    RispondiElimina
  4. atmosfere dark da film horror tipo Non aprite quella porta .....

    Ah .. qua si stanno già organizzando per la festa della castagna e per la cagnara ambulante con tamburi.

    RispondiElimina