Nisida

Nisida

giovedì 8 maggio 2008

COMPUTER DUST

Bukaniere, non guardare che ti viene un attacco di asma.


Questi qui non hanno mai pensato di aprire e pulire il loro pc. A momenti ci trovavano pure stalattiti, stalagmiti e rose del deserto.
Ora non è che io ami fare le pulizie dentro il mio pc, ma ci sono costretta ogni tanto ad aprire il pannello, a causa di svariati accidenti che mi capitano abbastanza regolarmente.
Questi sono pure fortunelli, non solo non gli è mai capitato niente che li ha costretti ad aprire, ma neanche si sono appicciati a causa del malfunzionamento.
Ci deve essere un Santo pure per gli informatici smandrappati.

10 commenti:

  1. 'a munnezza ha dda essere luvata ma è secco o umido?

    RispondiElimina
  2. Maròòò.... Corro subito ad insufflarmi!!! :PPP

    Mah!!! Non avevo mai visto un tappeto persiano sulla ventola del pc!!! :PPP

    Effettivamente, strano che non abbia preso fuoco!!!

    (a dire il vero, ai tempi delle Tv a valvole, il tecnico che ce lo riparava, sosteneva che le valvole non andavano spolverate perchè il manto polveroso faceva da "protezione").

    RispondiElimina
  3. ma che zuzzimma ...alla vista mi viene il prurito...

    RispondiElimina
  4. Cos'è questa foto Rien, una foto pop-art o post contemporanea della Sinistra italiana?

    Beh..complimenti all'autore...

    W

    RispondiElimina
  5. E non v'arrabbiate per le mie battute idiote o buone che siano: rideteci sopra.
    Breznev ci avrebbe riso e poi magari si vendicava in segreto e per quello che mi riguarda ci sono stato più male da non comunista che avete perso le elezioni che voi, di questo ne sono sicuro.
    Vi ho solo aperto una finestra su un cortile che non avete saputo o voluto guardare: stranamente queste cose le dicevo da tempo e stranamente le ho sentite in alcune altre trasmissioni nazionali da esponenti proprio della sinistra.
    Mi chiedo il motivo per cui vi sia così difficile capire che la società è sempre più avanti rispetto alla politica e di chi spende parole anzicchè ascoltare.
    Chi lo capisce per primo vince, chi no resta indietro.
    E' cosi ovunque, in tutte le cose, in tutti i lavori, nei sentimenti e nell'arte, in tutto il mondo.
    Quand'ero piccolo a scuola alle elementari giocavamo una volta a rischiatutto e io dovevo rispondere su consiglio degli altri alunni compagni di classe: risposi subito senza ascoltare il consiglio dei compagni di classe perche tra di loro c'era uno che mi stava antipatico e sbagliai la risposta per pure presunzione e per non ascoltare chi mi stava sulle scatole già allora.
    Fui subito sostituito come portvoce e ci rimasi malissimo ma da allora, che ero ragazzino, ci ho pensato sù a questa cosa ( infatti me la ricordo ancora ) e prima di parlare e agire ho ascoltato tutti se la cosa riguarda le cose degli altri.
    Ascolto tutti anche se riguarda le mie cose poi magari ho fatto di testa mia .
    Ma per le cose degli altri si ascolta tutti: anche gli antipatici, anche i nemici e gli avversari, anche chi sembra che ci dia torto, sopratutto chi la pensa diversamente da noi.

    Poi fate quello che volete, ci mancherebbe pure.

    W

    RispondiElimina
  6. Winx... Ma tu parli di comunismo e comunisti anche se ti chiedono l'ora??? O__O

    RispondiElimina
  7. che vvuò fà...
    ognuno ha le sue ossessioni.

    RispondiElimina
  8. che vvuò fà...
    ognuno ha le sue ossessioni.

    RispondiElimina
  9. Ahah, forte! Mi torna in mente un episodio di mia suocera (donna verace della Murgia barese, zero assoluto di mondo pc) alla notizia di una infezione da virus informatico sul computer di mia moglie: "Statt attent, ancor ca mesche ppour a taje!!" - trad.: Attenta, non vorrai infettarti pure tu!

    RispondiElimina
  10. mi sa che l'unno gratta gratta è più comunista di Turigliatto

    RispondiElimina