Bronwen Maddox, la principale columnist di politica internazionale del giornale, ritiene che S.B. non meriti un'altra possibilità. Perfettamente d'accordo, signora Maddox.
a parte che ci sarebbero pure la desertificazione e le carestie ad impedire il raccolto post semina, ma facendo un ragionamento pedestre tu vuoi dire che S.B. ha seminato? E che cosa? Quello l'unica cosa che raccoglierà è Mastella.
mianonna questa volta il popolo italiano non avrà chanche e dovra dire se è democratico e proiettato verso il futuro o religoso, bigotto e fascistoide votando berlusconi e fini: io protendo per la seconda ipotesi.
Però non si sà mai, hai ragione, vedremo comunque.
Concordo ma non la meritava nemmeno Prodi.
RispondiEliminaW
No che non la merita.
RispondiEliminaChi non ha il senso dello Stato e non ha a cuore gli interessi e il benessere degli italiani non merita niente.
azz... wynck, è già cominciata la par condicio?
RispondiEliminacredi che questi autorevoli pareri esteri riusciranno a fare breccia nell'opinione pubblica nostrana?
RispondiEliminaCarolina
in effetti non meritava neanche la prima
RispondiEliminaComunque cara Rien ora starete all'opposizione per almeno 20 anni...e sinceramente io penso per molto di più.
RispondiEliminaA casa il mortadella valium e tutti i suoi compari.
Le stime vogliono una disfatta del PD e i rossi avranno la loro brava rappresentanza, niente di più.
Si raccoglie ciò che si semina, sempre.
:-)))
W
Unno sei tanto sicuro?
RispondiEliminaa parte che ci sarebbero pure la desertificazione e le carestie ad impedire il raccolto post semina, ma facendo un ragionamento pedestre tu vuoi dire che S.B. ha seminato? E che cosa?
RispondiEliminaQuello l'unica cosa che raccoglierà è Mastella.
Carolina, temo di no. E ci troveremo di nuovo a uno stallo.
RispondiEliminamianonna questa volta il popolo italiano non avrà chanche e dovra dire se è democratico e proiettato verso il futuro o religoso, bigotto e fascistoide votando berlusconi e fini: io protendo per la seconda ipotesi.
RispondiEliminaPerò non si sà mai, hai ragione, vedremo comunque.
W