Nisida

Nisida

sabato 26 gennaio 2008

SUCCEDE ANCHE QUESTO

Ieri sera parlando con un'amica, mentre andavamo a teatro, ho saputo che era rimasta 20 giorni senza telefono e, nonostante ripetute chiamate al 187, non era riuscita a farselo riparare.
Anzi, l'ineffabile telefonista dall'accento meneghino l'aveva informata con tono ironico che a Napoli c'erano dei problemi e che, dovendo portare via delle cose (leggi monnezza) i bobcat addetti, trovandosi, assieme al pattume, avevano divelto e portato via anche qualche armadietto centralina della Telecom.
Abbiamo così scoperto l'origine dei guasti che si sono succeduti nel quartiere negli ultimi tempi.
Nel frattempo all'amica hanno ridato la linea telefonica, ma hanno invertito i cavi e adesso lei ha la linea telefonica senza l'ADSL, mentre l'altra signora che non aveva l'ADSL ora ce l'ha, ma non sa che farsene.
Stamattina ho incontrato un conoscente che lavorava in Telecom e gli ho raccontato la storia. Non si è meravigliato proprio per niente. Ha detto che ad ogni emergenza spazzatura finisce nel camion anche qualche centralina Telecom, che trovandosi sempre in qualche slargo, si trova ad essere sommersa dalla marea di sacchetti.

1 commento:

  1. questa dei guasti Telecom derivanti dalla monnezza me pare proprio 'na strunzata

    devi sapere che la manutenzione e la riparazione dei guasti telecom è affidata ad una ditta chiamata Valtellina (dal nome si intuisce l'origine noddica) hanno una dependance dalle parti di Fiscina(SA) ...

    Si può immaginare la tempestività degli interventi

    A me capitò una guasto fesso "l'anomala capacità dell'incapsulato" che non era altro un filo staccato in centrale ci misero 10 giorni ...

    Ti puoi immaginare per un cabina sciarmata da un bob cat

    RispondiElimina