Nisida

Nisida

lunedì 10 settembre 2007

MANNOIA ALL'ARENA


Successi vecchi e nuovi, cantautori di classe, da Vinicious de Moraes a Caetano Veloso, da Guccini a Fossati (una splendida C'è tempo), senza dimenticare Sergio Endrigo.
Una bella interpretazione di Dio è morto, di Guccini, da brivido.
E pensare che ha 40 anni questa canzone.
Questi i brani interpretati da Fiorella Mannoia, che generosamente non si è negata a tutte le richieste di bis.
Molto apprezzata l'interpretazione di Sally, che lo stesso Vasco riconosce migliore della sua.
Qui sotto alcune immagini della serata.



5 commenti:

  1. a me piace la Mannoia..c'è stato un periodo in cui l'ascoltavo sempre..ora molto di rado.
    ad agosto è stata qui dalle mie parti.
    c'è una canzone "lunaspina" che mi piace un sacco..è triste ma all'epoca esprimeva il mio stato d'animo.
    oh parlo del'92 eh!

    asietta

    p.s. Jenè, dopo i tre giorni io non so cosa accada..finora non è risorto nessuno :)

    RispondiElimina
  2. Guarda che come morto Pavarotti valeva per due.
    Da tutti i punti di vista.

    Jené, mi sei stata segnalata al concerto con la DM, infatti mi aspettavo questo post.

    RispondiElimina
  3. allora se Pavarotti vale per due ...
    è sta rispettata la regola

    muoiono a tre per volta

    RispondiElimina