Nisida

Nisida

venerdì 1 giugno 2007

UN'ESTATE A PIEDE LIBERO


Senza pensare alle denunce, credo che questa estate ne vedremo delle belle.
Nude Sandal è una suola che si attacca direttamente alla pianta, lasciando libera la parte superiore del piede.
Una specie di battistrada del copertone e sinceramente ignoro come sia possibile non perderlo per strada.
Oltre ai sandali nudi ho visto in vetrina delle scarpacce vistosamente colorate, le
Crocs, una roba a metà tra lo zoccolo olandese e le scarpe da sala operatoria.
Pare che stiano facendo furore nel resto del mondo e sicuramente attecchiranno anche qui a Tamarraland.

11 commenti:

  1. Ma le crocs sono i sandali che usano gli infermieri ed i tecnici di laboratorio da queste parti :D :D :D

    RispondiElimina
  2. :-)) dai, come sei pessimista Jené! :-) Buon weekend! :-))
    Carolina

    RispondiElimina
  3. e infatti l'ho detto che me le ricordavano, gatto.

    Grazie Carolina, anche a te :-)

    RispondiElimina
  4. posso dire che sono orribili?

    asietta

    RispondiElimina
  5. Non so come il piede possa stare fresco con quella cosa azzeccata sotto. Quanto a me proprio oggi spedizione punitiva al Vomero a camprarmi l'ennesima infradito birckenstock. Non vivo senza.

    RispondiElimina
  6. le crocs le ho viste ai piedi dei veterinari alla Clinica Universitaria ...
    quei cosi che si azzeccano ...mah non so come possano reggere

    RispondiElimina
  7. e poi quell'avvertenza finale

    è sconsigliabile a chi ha la pelle sensibile

    è inquietante

    RispondiElimina
  8. perchè, quella che dice di staccare lentamente no? Magari ti tirano via la pianta del piede assieme alla suola, tipo ceretta.

    RispondiElimina
  9. Che brutto! sei praticamente scalza sull'asfalto... a parte che sono "sandali" (?) sgraziatissimi, mi infastidisce il pensiero della sporcizia: del resto, io indosso solo sandali alti perché il pensiero di essere a due millimetri dal suolo mi fa davvero orrore.

    RispondiElimina
  10. i crocs o come diavolo si chiamano li ho visti ieri a sorrento indossati dai turisti. sono davvero orrbili e considerato che sono in gomma puzzolente 65euro mi sembrano davvero tanti!
    antonio

    RispondiElimina
  11. caspita!
    ho visto una foto di Bush con i Crocs.
    E teneva pure i calzini.... mammamia.

    RispondiElimina