Nisida

Nisida

mercoledì 6 dicembre 2006

GOSSIPPERIA 2

Lutto in casa Clooney. E' morto Max, il maiale di George.
Il coinquilino e amico di George Clooney, il suo maiale Max, è morto all'età di 18 anni.
Soffriva di artrite e cecità.
"Era il maiale più vecchio che i veterinari avevano mai visto", ha commentato l'attore  "Max è stato gran parte della mia vita".
Il maiale era il regalo di nozze che George aveva fatto alla sua prima moglie Kelly Preston.
Dopo il divorzio, nel 1989, ottenne la custodia di Max e da quel momento non si sono più separati, tanto da arrivare - per ammissione dell'attore - a dividere lo stesso letto.

In realtà nessuno sa con precisione quanto possa campare un maiale, di solito lo si fa fuori molto prima, senza pensarci su.

Ma sono profondamente delusa. Sinceramente è caduto un mito.
E non si fa così!!!!!
Sono anni che lo sogniamo, bello e impossibile e sappiamo solo ora che avremmo corso il rischio di ritrovarci un maiale nel letto? Si, proprio un maiale maiale, di quelli che grugniscono.
George, eddai, dacci un segno, ora che il maiale è morto. E speriamo che non decida nel frattempo di adottare un'anaconda.

25 commenti:

  1. beh... capisco
    deve osservare un periodo di lutto canonico.

    RispondiElimina
  2. Un maiale nel letto !?!?
    Sinceramente meglio le.....maiale.
    Ops. Scusatemi, mi sono lasciato andare.

    RispondiElimina
  3. Quando abitavo in Emilia avevo un amico il cui padre gestiva un allevamento di maiali, la porcilaia era dietro casa.
    Bastava avvicinarsi a 20 metri per sentire una puzza nauseabonda e terrificante.

    Eppure avevano anche un maialino che tenevano fuori dalla porcilaia e che pulivano regolarmente (come si fa con i cani), quasi fosse un animale di compagnia, non è più puzzolente e sporco di altri animali, anche se probabilmente dipende molto dalle dimensioni.

    In ogni caso io nel mio letto non ci metterei nessun animale.. :-))

    Salvatore

    RispondiElimina
  4. negli stati uniti è molto sviluppata sta cosa del maiale come animale d'affezione.
    Io ho sempre avuto gatti, prima abitavo al pianterreno e risolto il problema della lettiera non si sentivano odori. Già un cane è piu' problematico, ma un maiale per casa come si fa? Lo porti a far due passi con la paletta?

    RispondiElimina
  5. ecco una bella notizia ...come sono contento così la piantate di sbavare per questi belloni !

    ora aspetto di sapere che Brad Pitt non si lava mai, a Di Caprio gli puzzano i piedi, Orlando Bloom si mette le dita nel naso , e Johnny Deep fa gare di rutti...

    RispondiElimina
  6. questo puorco era un dillettante, in confronto al sottoscritto: 35 anni e ancora in piena salute !!!

    El Secretario

    RispondiElimina
  7. E' l'incubo di molte donne: sposarsi un George Clooney e poi ritrovarsi con un maiale nel letto!

    RispondiElimina
  8. più che incubo, caro buka, la definirei una speranza (in senso figurato, max, buon'anima, a parte).
    franci

    RispondiElimina
  9. :-))) Puzzano, le anaconde? :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  10. e chi lo sa? Io mi tengo accuratamente a distanza dai rettilari.
    I serpenti mi fanno paura.

    RispondiElimina
  11. e chi lo sa? Io mi tengo accuratamente a distanza dai rettilari.
    I serpenti mi fanno paura.

    RispondiElimina
  12. Quando finisce qui il lutto per il maiale?

    RispondiElimina
  13. per George il giusto credo.
    Per me è finito, stavo elaborando un post sui Beatles.

    RispondiElimina
  14. Bello. (a me piaceva George, ma musicalmente parlando preferivo John)

    RispondiElimina
  15. L'unica sospensione della mia "carriera scolastica" la devo ai Beatles (e durante l'ora di religione in terza media!)
    Il prete mi ha chiesto il nome dei quattro apostoli e io ho risposto: "George, John, Paul e Ringo"

    RispondiElimina
  16. A me lo dici!
    Io ero convinto di aver fatto una battuta (avevo 13 anni), puoi immaginare il terrore quando immediatamente mi ha sospeso e trascinato dalla preside.

    RispondiElimina
  17. Disse che io "bestemmiavo in classe"

    RispondiElimina
  18. certo che avevano il senso della misura una volta, eh?
    Ora se sputi in faccia all'insegnante dicono che sei "disagiato".

    RispondiElimina
  19. certo che avevano il senso della misura una volta, eh?
    Ora se sputi in faccia all'insegnante dicono che sei "disagiato".

    RispondiElimina
  20. ehehhe meno male che ha chiesto solo 4.
    se ti chiedeva i nomi di tutti e dodici aggiungevi pure i rolling stones e gli who?

    RispondiElimina
  21. All'epoca mi piacevano i Procol Harum (anche gli Stones)
    Gli Who li ho scoperti anni dopo

    RispondiElimina
  22. Fantastici, i Procol harum. Messo video sulla mia home!

    RispondiElimina