Nisida

Nisida

mercoledì 5 luglio 2006

ITALIA-GERMANIA 2-0




E' destino che la Germania debba sempre buscarle dall'Italia, è un fatto ormai.
Una bella partita, corretta, senza fallacci, nonostante le provocazioni dei giornali.
Exploit finale ai supplementari.
Ma che gli è successo al Pupone? Aria tirata e stanca, sudatissimo nella maglietta presudata alle ascelle.
E' andata bene. Speriamo vada bene anche stasera che qua si sono scatenati alla grande. Botti e granate lanciate in aria, peggio che a Capodanno, trombe assordanti e puzza di zolfo che sembra di stare in Solfatara.
E adesso vediamo chi ci tocca domenica.


FORZA AZZURREN

28 commenti:

  1. Hai fatto le condoglianze a Marassen?

    RispondiElimina
  2. porello, non infierire, stasera ha fatto gli straordinari per evitare i caroselli. :-))))

    RispondiElimina
  3. e poi ormai Von Marassen se ne sarà fatta una ragionen, ja' ?

    RispondiElimina
  4. che sofferenza, ammazza che sofferenza.....ancora non mi riprendo......giuro che volevo baciare del piero che pure mi sta antipatico.....glisso su quello che avrei voluto fare a grosso per pudore.....
    forza azzurren......
    ai teutonici e mò fischiateve addosso

    RispondiElimina
  5. pero' stasera ho scoperto che pure i crucchi hanno un'anima.... piangevano !!!!!

    RispondiElimina
  6. Marassen ha fatto per i teteschi di Cermania scaramanticamenten!

    RispondiElimina
  7. Ma uno come Grosso, che sa di essere forte con il piede sinistro e che a 2 minuti dai calci di rigore va a mettersi sulla destra su un calcio piazzato, perché solo da quel lato potrebbe tirare con il suo piede, non è un eroe?
    :) :) :) :) :)

    Io adoro l'umiltà di Del Piero, e finalmente ha avuto la grande soddisfazione che meritava.

    RispondiElimina
  8. Ho tifato per l'Italia, pisquani!
    Che non capisca l'ironia Roq tin tin passi pure ma un fine umorista come Mianonna...
    Comunque la giusta dose di bestemmie i carosellanti se le sono prese nel dopopartita.
    Ero senza moto e me la sono fatta a piedi dal giornale a Salvator Rosa.
    (io non abito a Chiaia come certi colleghi neo-chiattilli)

    RispondiElimina
  9. P.S.
    quando ha segnato l'Italia ero nella stanza del direttore e istintivamente mi è partito un pugno sulla scrivania.
    Adesso la stanno aggiustando :-)
    (c'aggia fà, sono un poco imbranato)

    RispondiElimina
  10. Marà vuoi dire che tieni la forza di scassare una scrivania?

    RispondiElimina
  11. No, il pugno l'ho dato su quella specie di piano aggiunto che ha la scrivania del direttore e se n'è sceso sui cardini. Eppoi quella scrivania risale a Pasquale Nonno.
    Comunque ho anche un discreto gancio destro :-)

    RispondiElimina
  12. però...un pugno sulla scrivania del direttore?!e quando succederà che io potrò farlo su quella del mio capo?però succede che il capo lo faccia a volte!!

    ieri sera dormivo beatamente...ero stanca perché ieri è stata una giornata faticosa...e solo quando hanno segnato il goal mi sono svegliata...ma solo perché dormendo con il balcone aperto (modello colosseo)...le urla dei vicini mi hanno svegliato.
    poi mi sono riaddormentata forse intorno alle 3.

    asietta

    RispondiElimina
  13. Gatto non ti preoccupare, ho superato da tempo il punto di non ritorno...e non mi hanno ancora cacciato :-)

    Asietta, quello era un pugno di esultanza, sbatterli per motivi di lavoro è sempre inopportuno anche quando lo fa il capo.
    Eppoi è segno di debolezza. Se sbatti i pugni vuol dire che non puoi sbattere la porta :-))

    RispondiElimina
  14. Ma tu vuliv' a pizza, a pizza, a pizza, ca pummarola n'coppa, ca pummarola n'coppa :)

    Ieri notte sono stato accerchiato dai tifosi festanti, e per un pò ho temuto volessero ribaltare le auto, visto che un gruppo di scalmanati shackerava le auto al passaggio... Per fortuna quando è toccato a me, hanno deciso di andare altrove...

    Vabbè, ma è stata una grande festa, quasi come ai tempi di "Tieche Armande Maratone", come diceva il compianto Biscardi !!! :)

    RispondiElimina
  15. PS: Marassi Marassi? Quel Marassi?

    Carramba che sorpresa???? :)

    RispondiElimina
  16. Marà,
    qui ti riconoscono tutti :))-ma forse pensano che hai a che fare col carcere o con lo stadio? ;)P
    a propò di sbattere la porta..a me una volta un tipo (ora defunto) me l'ha sbattuta in faccia...era il presidente di una banca di credito cooperativo...non volle rispondere ad una domanda troppo precisa e impertinente da parte mia su alcune "voci" che la banca adoperava.
    cmq io non sbatto pugni né porte :)

    asietta

    RispondiElimina
  17. io l'vaevo detto che Marassen era scaramantichen ...
    figurati ...
    cmq mentre la Merkel ha la GROSSEN KOALITIONEN noi abbiamo Grossen und Von Peter

    RispondiElimina
  18. :-))) a Roma a proposito è comparso uno striscione che diceva: "L'unica volta che abbiamo perso con voi era quando eravamo alleati". :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  19. mara'... 'e scassato 'a scrivania 'e Pasquale Nonno? Ma se è piu' antica di quella di Quintino Sella che era toccata a Tremonti.
    :-D

    RispondiElimina
  20. Tutto riparato in tempo record.
    Tu piuttosto, tutt'a jurnata addò si juta zucculianne?

    RispondiElimina
  21. Nel senso degli zoccoli, ca va san dir

    RispondiElimina
  22. :-)

    sono andata a spendermi i soldi che ho risparmiato ieri, di cui conto nel post che adesso vado a pubblicare.

    RispondiElimina
  23. Ohibò, non tenerci sulle spine allora.
    Redigi, redigi

    RispondiElimina
  24. :-) non è proprio una battuta classica, però forse proprio perché è di così chiaro genere sarcastico mi ha fatto ridere. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  25. :-) non è proprio una battuta classica, però forse proprio perché è di così chiaro genere sarcastico mi ha fatto ridere. :-)))
    Carolina

    RispondiElimina