Nisida

Nisida

giovedì 22 giugno 2006

CANDIDATO AL 1° PREMIO
'na cucchiàra 'e càvice 'mmocca


«L'Unione monopolizza le cariche istituzionali, il governo e le istituzioni locali, controlla le organizzazioni sociali. Ma questo non basta: si è riaperto il circolo mediatico-giudiziario che ha travolto la Banca d'Italia, la Federcalcio, la Rai, Alleanza Nazionale ed ora colpisce anche Raffaele Fitto e il vescovo di Lecce».

Gianni Baget Bozzo, 20 giugno 2006

Per lui il premio Sput sarebbe una medaglia al valore.

24 commenti:

  1. Pretendono pure di farla franca... (cosa che penso accadrà purtroppo)... cmq le schifezze che hanno fatto negli ultimi anni sono incredibili, e secondo me nella loro orgia di potere hanno calpestato piedi a destra e sinistra, quindi adesso ci sono molte persone che si stanno togliendo i loro sassolini dalle scarpe...

    RispondiElimina
  2. speriamo solo non sia un buco nell'acqua!

    asietta

    RispondiElimina
  3. speriamo solo non sia un buco nell'acqua!

    asietta

    RispondiElimina
  4. splinder non mi fa commentare...

    asietta

    RispondiElimina
  5. Ho una weatherpixie morigeratissima.
    Altro che Baget Bozzo!
    Ma non si scrive Budget Bozzo? :-)

    RispondiElimina
  6. Ho una weatherpixie morigeratissima.
    Altro che Baget Bozzo!
    Ma non si scrive Budget Bozzo? :-)

    RispondiElimina
  7. è carinissima la tua Pixie, una rossa vestita etno asimmetrico e con le zeppe
    ehehheheh

    RispondiElimina
  8. è carinissima la tua Pixie, una rossa vestita etno asimmetrico e con le zeppe
    ehehheheh

    RispondiElimina
  9. ma lui è italiano, si legge e si scrive uguale, come "laif is nau"

    RispondiElimina
  10. Per le mie considerazioni rimando qui:

    http://theobserver.splinder.com/post/8457514#comment

    RispondiElimina
  11. Per le mie considerazioni rimando qui:

    http://theobserver.splinder.com/post/8457514#comment

    RispondiElimina
  12. Ciao, per favore aiutami a diffondere la campagna per aiutare il quotidiano il manifesto a superare la crisi finanziaria in cui si trova! (ci sono maggiori informazioni nel mio blog).
    Grazie!

    RispondiElimina
  13. Ciao, per favore aiutami a diffondere la campagna per aiutare il quotidiano il manifesto a superare la crisi finanziaria in cui si trova! (ci sono maggiori informazioni nel mio blog).
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. contevico, lette e condivise le tue considerazioni.

    RispondiElimina
  15. mi dispiacerebbe se il Manifesto sparisse, mi piacciono le sue copertine e condivido molte delle cose che scrive. Ma mi chiedo, a titolo di curiosità, ma il Manisfesto non ha le sovvenzioni come migliaia di altri giornali in Italia? Ne parlò Report ma non ricordo se ha parlato del Manifesto.

    RispondiElimina
  16. Il Manifesto ha sia le sovvenzioni per la carta sia quelle previste per le cooperative editoriali (vedi Report), non voglio aprire un doloroso capitolo, mi limito a dire che uno oltre agli aiuti dovrebbe anche aiutarsi da solo. Magari riesce anche a vendere di più e non ha bisogno di fare la questua un anno sì e uno no (vedi il commento che ho lasciato da Mianonna)

    RispondiElimina
  17. insomma un giornale deve essere "impresa" ...insomma vendere, essere sul mercato se no che senso ha ...
    sarei curioso di conoscere il numero di copie che vende ogni giorno ...
    se vuole restare un monumento di se stesso ...allora vada sul web che costa meno ...
    Ps
    ho comprato il manifesto ..fino ad un certo punto ma ora non è piu un giornale .. insomma condivido il marassipensiero

    RispondiElimina
  18. si, anche io lo comperavo. Ora sbircio qualche articolo sul sito online.

    RispondiElimina
  19. l'unica cosa positiva di sragionpolitica è che fanno sbellicare. talmente stupidi... .-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  20. l'unica cosa positiva di sragionpolitica è che fanno sbellicare. talmente stupidi... .-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  21. Io lo compro ogni tanto, quasi ogni giorno lo leggo on-line e mi rendo conto di essere fra le cause della sua crisi.
    Se ci pensate bene è rimasto l'unico giornale leggibile "davvero" on-line gratuitamente.

    RispondiElimina
  22. Beh no, quasi tutti si leggono online.
    Poi dipende, alcuni si leggono più facilmente ma dipende da come è fatto il sito.
    La mia vignetta, per esempio, sul sito del Mattino ci clicchi su e la vedi senza problemi, su quello del Messaggero ti ci vuole uno schermo a parete, su Linus non ne parliamo...

    RispondiElimina
  23. Il Mattino fa una politica intelligente, mette on line l'intero giornale dopo le 14, così che posso leggermi la cronaca senza problemi.
    Tanto a quell'ora a chi interessa già lo ha comprato.

    RispondiElimina