Nisida

Nisida

sabato 15 aprile 2006

Ho visto cose ...

Ho visto Anna La Rosa nel covo di Provenzano spostare con la mano un calendario ed ivi apparirvi Padre Pio. Comincio ad avere le visioni, troppa politica.

Ma che ci faceva Anna La Rosa a Corleone?
Risposta. La stessa cosa che faceva Lucia Annunziata dopo l'alluvione a Sarno: nulla.
Certo che per Alice l'è dura passare dai pizzi del salotto ai pizzini della stamberga.


(Come si puo' osservare, questo blog garantisce "ad libitum" la par condicio)

7 commenti:

  1. devi vedere Maria Latella e tutto il cucuzzaro dei "giornalisti" di SKY sono imperdibili ....specie quando fanno la "domandona" difficile al politico di turno la faccia è impedibile da siggiata arete e rini

    RispondiElimina
  2. Il titolo di questo post poteva essere "Ho visto Rose che voi umani..." E' migliore, o no?

    RispondiElimina
  3. è carino, rochentèn, ma qualcuno potrebbe pensare che se son rose fioriranno.

    E invece no, quella è già tutta "spampanata".

    ;-)

    RispondiElimina
  4. sì ho visto... naaaaaaaa poi si è messa anche a dire che c'erano .. i soli libri che Binnu legga... cioè il solo.. la Bibbia :-D e poi si è pure imbarazzata ovviamente, per motivi sia terreni che non immagino. :-)

    Dire che non facesse nulla mi pare un eufemismo! :-)

    Comunque dai... non pensiamoci..

    Buona Pasqua di cuore!!!

    Carolina

    RispondiElimina
  5. jenè le hanno anche pagato la trasferta fino al covo e, sicuramente anche la manicure!!! buona pasqua

    RispondiElimina
  6. si, l'ho saputo proprio adesso, vulca'

    addirittura un aereo privato per lei ela sua tropue scalcagnata.

    La RAI tiene davvero denari da buttare.

    RispondiElimina